logo

Lutto a Uomini e Donne, morta Maria S. del trono over: annuncio di una ex dama

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

Lutto a Uomini e Donne Over. Maria S. è morta, lasciando gli amici e le persone care nello sgomento. L’annuncio è stato dato da Anna Tedesco, ex dama del dating show e sua cara amica che ha condiviso parole di stima e affetto nei suoi confronti. E’ morta Maria S. del trono over di Uomini …

article-post

Lutto a Uomini e Donne Over. Maria S. è morta, lasciando gli amici e le persone care nello sgomento. L’annuncio è stato dato da Anna Tedesco, ex dama del dating show e sua cara amica che ha condiviso parole di stima e affetto nei suoi confronti.

E’ morta Maria S. del trono over di Uomini e Donne

Maria S. è stata una delle protagoniste indiscusse del trono over di Uomini e Donne. Il suo carattere iconico aveva meritato anche delle divertenti imitazioni da parte di Tina Cipollari, creando dei divertentissimi siparietti che avevano fatto sorridere l’intero parterre.

“Rip Maria S. Un altro lutto. […] Il tuo sorriso era la tua più grande forza. Ti ricorderò per sempre con amore e ricorderò di te quel sorriso e quella gioia che emanavi anche nelle circostanze più tristi. Riposa in pace. Posso dire che è stato un onore averti conosciuta. Ciao Maria”, ha scritto la Tedesco su Instagram.

Su Instagram, tra i commenti del social, si parla di Covid e aneurisma cerebrale come possibili cause della morte. Naturalmente questi indicazioni non trovano conferma non arrivando da fonti ufficiali.

Ciao Maria S., eri una tipa veramente in gamba e vogliamo ricordati così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano)

Potrebbe interessarti anche