logo

Lutto per Simona Ventura, morta Sabrina: “Grazie di essermi stata vicino”, il doloroso messaggio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-28

Grave lutto per Simona Ventura. La conduttrice piemontese ha condiviso sui social il ricordo di Sabrina, una sua cara amica che l’ha lasciata da poco: “Per sempre così”, scrive SuperSimo pubblicando una foto insieme. Lutto per Simona Ventura: “Ciao Sabri, grazie per la tua voglia di vivere” Simona Ventura ha voluto ricordare l’amica morta dedicandole …

article-post

Grave lutto per Simona Ventura. La conduttrice piemontese ha condiviso sui social il ricordo di Sabrina, una sua cara amica che l’ha lasciata da poco: “Per sempre così”, scrive SuperSimo pubblicando una foto insieme.

Lutto per Simona Ventura: “Ciao Sabri, grazie per la tua voglia di vivere”

Simona Ventura ha voluto ricordare l’amica morta dedicandole dolci parole di affetto e dolore: 

Ciao Sabri, per sempre così… Bella e solare. Grazie di avermi regalato attenzione, di essermi stata vicino e rallegrata con la tua voglia di vivere. Avrei voluto oggi festeggiare il tuo compleanno e non ricevere questa terribile notizia. Io però non smetto di sorridere pensandoti, così come avresti voluto. La tua bambolina, come amavi chiamarmi.

Simona ha condiviso pure una foto dove compare Giovanni Terzi, l’attuale compagno: 

Ho cercato questa foto perché più di ogni altra mi ricorda un momento felice, di grandi risate, di sarcasmo e ironia. E’ così che ti ricorderò sempre, non certo quando ho raccolto la tua delusione o il tuo dolore. Sei stata una guerriera. Per sempre.

Attualmente sconosciute le cause della morte. Simona, giustamente, ha voluto ricordare l’amica in maniera positiva senza aggiungere altri dolorosi dettagli sul suo calvario.

Noi di Blogtivvù mandiamo un fortissimo abbraccio a SuperSimo!

Potrebbe interessarti anche