logo

Lulù Selassié dopo il GF Vip detta la moda e “sbarca” a Uomini e Donne: ecco chi l’ha copiata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-21

Lulù Selassiè detta la moda sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Questo pomeriggio, infatti, anche Ida Platano di Uomini e Donne ha sfoggiato i mitici codini a “cipolla” della princess. Lulù Selassié dopo il GF Vip detta la moda e “sbarca” a Uomini e Donne E così, dopo Giacomo Urtis “lullizzato” …

article-post

Lulù Selassiè detta la moda sia dentro che fuori la Casa del Grande Fratello Vip. Questo pomeriggio, infatti, anche Ida Platano di Uomini e Donne ha sfoggiato i mitici codini a “cipolla” della princess.

Lulù Selassié dopo il GF Vip detta la moda e “sbarca” a Uomini e Donne

E così, dopo Giacomo Urtis “lullizzato” subito dopo la sua eliminazione e Andrea Pucci alle prese con l’imitazione della princess, Lulù Selassiè sta dettando legge nel mondo della moda e “sbarca” a Uomini e Donne.

Ida Platano si è presentata nello studio del dating show con un’acconciatura identica a quelle che sfoggia la Selassiè sia dentro che fuori la Casa del GF Vip

L’idea delle lentiggini

Lulù Selassiè detta moda anche per quanto riguarda il makeup. E, proprio per questo motivo, ha spiegato a Silvia Toffanin come è nata l’idea delle lentiggini:

Come sono nate le mie lentiggini? Ho iniziato uno o due anni fa a farle perché ho visto dei filtri su Instagram e per alcune star americane che le portavano. Le ho iniziate a fare pure io allora e mi piacciono un sacco. Mi sembra una cosa da bambolina. Quando sono in casa, come ora con Manuel evito di farle, ma quando esco le ho sempre.

Potrebbe interessarti anche