logo

Luigi Favoloso, accuse del padre: “Nina Moric? Lo ha ferito con dei coltelli”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-26

Nuove accuse a Domenica Live. Ospite da Barbara d’Urso il padre di Luigi Favoloso, ha puntato il dito contro Nina Moric con delle pesantissime insinuazioni. Questa sera l’ex gieffino sarà in diretta nel corso di Live e, in quel momento, racconterà la sua verità (qui gli ultimi risvolti). Padre di Luigi Favoloso: “Nina Moric lo …

article-post

Nuove accuse a Domenica Live. Ospite da Barbara d’Urso il padre di Luigi Favoloso, ha puntato il dito contro Nina Moric con delle pesantissime insinuazioni. Questa sera l’ex gieffino sarà in diretta nel corso di Live e, in quel momento, racconterà la sua verità (qui gli ultimi risvolti).

Padre di Luigi Favoloso: “Nina Moric lo ha ferito con dei coltelli”

Il padre di Luigi Favoloso ha rispedito le accuse al mittente, accusando addirittura Nina Moric di avere esercitato violenza nei confronti del figlio:

Lo stanno definendo “latitante”, ma questa parola mi dà molto fastidio. Mio figlio non ha ricevuto nessun avviso. Per noi i latitanti solo coloro che si sottraggono alla giustizia. Io da Nina mi aspetto di tutto e la denuncia fatta da lei è un atto vergognoso nei confronti di chi davvero ha subito violenza.

Era lei che era violenta e Luigi avrà avuto una reazione. E’ un’enfatizzazione di qualche piccolo episodio successo tra di loro. Mio figlio non è un violento.

A me Nina non è mai piaciuta. E’ un personaggio inaffidabile e non è attendibile quando parla. La sua storia lo racconta.

In seguito, il padre di Favoloso ha tirato in ballo una presunta ferita del figlio che gli avrebbe provocato proprio la ex fidanzata:

Luigi aveva una grande ferita sulla mano, mi ha detto di essersela procurata da solo, ma secondo me è stata lei. Lui non l’avrebbe mai denunciata, ma perché è un uomo innamorato ancora. Mi è stato detto che Luigi è stato ferito con dei coltelli da Nina. E’ lui che le prende!

Anche la zia di Luigi, ospite con il fratello, ha confermato queste voci:

Anche a me hanno raccontato di episodi di aggressione. Quel taglio… non siamo mai stati tranquilli.

Poi Michele Favoloso ha concluso:

Questi 5 anni di relazione per me sono stati un inferno. Sono stato più tranquillo ora che è scappato che nei 5 anni in cui sono stati insieme!

Potrebbe interessarti anche