logo

Nina Moric denuncia Luigi Favoloso: “percosse e maltrattamenti” anche verso figlio Carlos

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-24

In concomitanza con la ricomparsa di Luigi Favoloso sui social, Nina Moric procedeva con la denuncia ufficiale per violenze su di lei e il figlio Carlos. Ieri mattina, come rivelato da Fanpage.it, l’avvocato della modella croata, Solange Marchignoli, ha depositato in Procura una denuncia da parte della sua assistita contro l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, …

article-post

In concomitanza con la ricomparsa di Luigi Favoloso sui social, Nina Moric procedeva con la denuncia ufficiale per violenze su di lei e il figlio Carlos. Ieri mattina, come rivelato da Fanpage.it, l’avvocato della modella croata, Solange Marchignoli, ha depositato in Procura una denuncia da parte della sua assistita contro l’ex fidanzato Luigi Mario Favoloso, accusandolo di violenze. Gli episodi, secondo quanto emerso, risalirebbero tra il 2018 ed il 2019.

Nina Moric ha denunciato Luigi Mario Favoloso

Ora è ufficiale: Nina Moric ha davvero denunciato il suo ex, in fuga ormai dallo scorso 29 dicembre. Le accuse a carico di Luigi Favoloso mosse dalla Moric sono di percosse e maltrattamenti su lei e sul figlio Carlos Corona. Con questa notizia si ufficializzano le intenzioni già avanzate dalla Moric in tv, nel corso della sua intervista choc da Barbara d’Urso.

Secondo quanto rivelato da Nina, Favoloso avrebbe alzato le mani anche nei confronti del figlio Carlos alla fine dello scorso anno. “Ha picchiato Carlos una sola volta, e da quel momento è uscito dalla mia vita”, aveva dichiarato.

Anche la stessa Moric aveva ammesso di essere stata spesso vittima della violenza di Favoloso: “Non dico tutti i giorni, ma ci sono stati dei momenti. Io sono sempre rimasta con lui e questo è stato il mio errore”.

Dove si trova Mario Luigi Favoloso?

Il giovane, intanto, è ricomparso sui social dove ha fatto sapere con elle Stories di essere in Armenia ma pronto a ripartire verso una nuova destinazione. Un gioco a nascondino rispetto al quale non si conosce ancora quale sia l’obiettivo finale di Favoloso.

Potrebbe interessarti anche