logo

Ludovico Tersigni è parente di Alessandro? Il protagonista di Summertime nipote di un volto celebre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Ludovico Tersigni è uno degli attori più gettonati del momento. Proprio oggi, infatti, ha debuttato su Netflix con “Summertime”, la serie televisiva ispirata a “Tre metri sopra al cielo”, il romanzo scritto da Federico Moccia (da cui era già nato un film). Esiste una parentela tra Ludovico e Alessandro Tersigni? Ludovico e Alessandro Tersigni sono …

article-post

Ludovico Tersigni è uno degli attori più gettonati del momento. Proprio oggi, infatti, ha debuttato su Netflix con “Summertime”, la serie televisiva ispirata a “Tre metri sopra al cielo”, il romanzo scritto da Federico Moccia (da cui era già nato un film). Esiste una parentela tra Ludovico e Alessandro Tersigni?

Ludovico e Alessandro Tersigni sono parenti?

Ludovico e Alessandro Tersigni sono fratelli? Nipote e zio? Il primo è uno degli attori più quotati del momento e il secondo fa impazzire il pubblico con “Il paradiso delle signore” in onda su Rai1. Tra i talentuosissimi attori, però, non esiste alcuna parentela.

Nonostante questo, Ludovico ha comunque un parente famoso. Il giovane attore è il nipote di Diego Bianchi, noto anche con lo pseudonimo di Zoro, conduttore televisivo, blogger, youtuber e regista italiano.

Summertime, la trama

Netflix descrive Summertime come “una moderna storia d’amore ambientata durante l’estate sulla costa adriatica”. I protagonisti sono Alex e Summer, due ragazzi che provengono da mondi distanti ma sono incomprensibilmente attratti l’uno dall’altra.

Nel cast della serie di Netflix, oltre a Tersigni troviamo Coco Rebecca Edogamhe, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summertime is on @netflixit . I’d like to say thank you to directors, actors, productors, brothers and CREW. We made this possible together. Feel like “Tutti in piedi sul divano!” Best memories are just best memories. Daje

Un post condiviso da Ludovico Tersigni (@ludovicotersigni) in data:

Potrebbe interessarti anche