logo

Ludovico Tersigni è parente di Alessandro? Il protagonista di Summertime nipote di un volto celebre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Ludovico Tersigni è uno degli attori più gettonati del momento. Proprio oggi, infatti, ha debuttato su Netflix con “Summertime”, la serie televisiva ispirata a “Tre metri sopra al cielo”, il romanzo scritto da Federico Moccia (da cui era già nato un film). Esiste una parentela tra Ludovico e Alessandro Tersigni? Ludovico e Alessandro Tersigni sono …

article-post

Ludovico Tersigni è uno degli attori più gettonati del momento. Proprio oggi, infatti, ha debuttato su Netflix con “Summertime”, la serie televisiva ispirata a “Tre metri sopra al cielo”, il romanzo scritto da Federico Moccia (da cui era già nato un film). Esiste una parentela tra Ludovico e Alessandro Tersigni?

Ludovico e Alessandro Tersigni sono parenti?

Ludovico e Alessandro Tersigni sono fratelli? Nipote e zio? Il primo è uno degli attori più quotati del momento e il secondo fa impazzire il pubblico con “Il paradiso delle signore” in onda su Rai1. Tra i talentuosissimi attori, però, non esiste alcuna parentela.

Nonostante questo, Ludovico ha comunque un parente famoso. Il giovane attore è il nipote di Diego Bianchi, noto anche con lo pseudonimo di Zoro, conduttore televisivo, blogger, youtuber e regista italiano.

Summertime, la trama

Netflix descrive Summertime come “una moderna storia d’amore ambientata durante l’estate sulla costa adriatica”. I protagonisti sono Alex e Summer, due ragazzi che provengono da mondi distanti ma sono incomprensibilmente attratti l’uno dall’altra.

Nel cast della serie di Netflix, oltre a Tersigni troviamo Coco Rebecca Edogamhe, Andrea Lattanzi, Amanda Campana, Giovanni Maini e Alicia Ann Edogamhe.

Potrebbe interessarti anche