logo

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati? Ecco la verità dopo l’ingresso al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-05

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati oppure no? Amedeo Venza interviene a Casa Pipol e svela come stanno le cose dopo l’ingresso di lui nella Casa del Grande Fratello Vip. Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati? Ecco la verità Manuela e Luciano si sono lasciati un mesetto fa. E’ stata lei …

article-post

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati oppure no? Amedeo Venza interviene a Casa Pipol e svela come stanno le cose dopo l’ingresso di lui nella Casa del Grande Fratello Vip.

Luciano Punzo e Manuela Carriero si sono lasciati? Ecco la verità

Manuela e Luciano si sono lasciati un mesetto fa. E’ stata lei a decidere di chiedere la storia. Questa estate hanno avuto una mezza rottura, lui è venuto in Puglia a farle una sorpresa e si sono riappacificati… ma quando il vaso si rompe.

Venza svela per quale motivo sarebbe finita:

Sì è rotto perché Luciano ha intrapreso questa nuova avventura a Roma per fare l’accademia di recitazione. Lei voleva seguirlo ma non aveva le possibilità giuste per poter affrontare tutto questo periodo di spostamento da Napoli a Roma.

A livello economico non era fattibile e quindi Luciano è andato a Roma da solo tranquillizzandola. Lei vive tra Brindisi e Napoli perché la casa dove vivono è la casa dei genitori di Luciano.

Ti spiego… lei sta sistemando tutto per tornare giù perché vuole andare via e dimenticare la storia con Luciano che la fa stare male. La famiglia di Luciano l’ha pregata di rimanere perché le vogliono molto bene e le hanno detto che può restare tutto il tempo che vuole. L’ha lasciato lei con un videomessaggio facendo una raccolta di tutte le loro foto, è molto poetica.

 

Quando lui è andato via non c’è stato modo di rivedersi e non c’erano più i presupposti per continuare questa storia. Loro non si sono più visti da quando si sono lasciati.

Manuela pronta per il GF Vip?

L’entrata al Grande Fratello Vip? Sì, Luciano l’ha avvistata perché si sono sentiti per dei lavori perché lei era partita con le amiche ed era fuori.

Se Luciano si avvicinerà ad un altra? Manuela era veramente in tensione dopo averlo rivisto in questa situazione. Ovvio che lei spera ancora in un ritorno della coppia. Lui è entrato da single e l’ha detto… hanno rotto da un mese. 

Manuela gliel’ha lasciato intendere di essere single. Anche prima che andasse a Roma, questa estate hanno avuto una mezza crisi e non si parlavano.

Se il Grande Fratello dovesse chiamarla? Se Luciano mostrerà sofferenza alla fine lei un passo potrebbe farlo…

Potrebbe interessarti anche