logo

Luciano Punzo è gay? Parla Davide Basolo e cita pure la storia con Manuela Carriero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-08

Dopo la nascita della storia d’amore tra Luciano Punzo e Manuela Carriero, una volta terminato Temptation Island sono venuti fuori i più svariati pettegolezzi. Tra i più gettonati si parla di una presunta omosessualità del modello campano. Luciano Punzo è gay? Davide Basolo interviene e cita Manuela Carriero Luciano Punzo è gay? Alla domanda ha …

article-post

Dopo la nascita della storia d’amore tra Luciano Punzo e Manuela Carriero, una volta terminato Temptation Island sono venuti fuori i più svariati pettegolezzi. Tra i più gettonati si parla di una presunta omosessualità del modello campano.

Luciano Punzo è gay? Davide Basolo interviene e cita Manuela Carriero

Luciano Punzo è gay? Alla domanda ha risposto Davide Basolo, suo amico ed ex tentatore di Temptation Island in odore di trono. 

L’Alchimista della TV è stato molto preciso a tal proposito:

Premesso che non c’è assolutamente di male. Ognuno è libero di fare quello che vuole, vi posso assicurare che Luciano non è assolutamente gay. Gli articoli che stanno uscendo sono delle grandissime stron*ate. 

Luciano in questo momento sta vivendo una bellissima storia d’amore dopo un programma importante e queste sono solo cattiverie per lucrare, parlare male. Quindi non ascoltate queste stron*ate.

Archiviati questi pettegolezzi, Manuela Carriero e Luciano Punzo sono assolutamente indivisibili e dal loro incontro è scoccato un vero colpo di fulmine.

Il modello campano prima di Manuela ha avuto una precedente relazione con la ballerina del Teatro San Carlo di Napoli Valeria Iacomino, dalla quale è nata la piccola Eva.

 

Potrebbe interessarti anche