logo

Luciana Turina pronta per il Grande Fratello Vip attacca Barbara d’Urso e lancia un appello al suo autore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

Luciana Turina, intervistata da Dagospia, si dice pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e spara a zero contro Barbara d’Urso e il suo storico autore dopo le precedenti ospitate nei suoi salotti televisivi. Luciana Turina pronta per il Grande Fratello Vip attacca Barbara d’Urso Al Grande Fratello Vip parteciperei subito, potrei cucinare …

article-post

Luciana Turina, intervistata da Dagospia, si dice pronta ad entrare nella Casa del Grande Fratello Vip e spara a zero contro Barbara d’Urso e il suo storico autore dopo le precedenti ospitate nei suoi salotti televisivi.

Luciana Turina pronta per il Grande Fratello Vip attacca Barbara d’Urso

Al Grande Fratello Vip parteciperei subito, potrei cucinare per tutti quei ragazzotti perché sono un ottima cuoca, poi ho un bel caratterino come si è visto qualche anno fa in televisione in cui dissi a quella specie di opinionista di nome Karina Cascella “ti attacco al muro”; sono un personaggio che in un reality show funzionerebbe.

Alfonso Signorini lo adoro, come adoro tutti gli omosessuali che con me hanno sempre avuto un gran feeling e dei grandi rapporti di amicizia vera e profonda. Anzi dirò di più: Signorini ho sentito che i primi di dicembre fate entrare 7/8 nuovi concorrenti della casa del GF Vip, io ho già le valigie pronte! Chiamami e non ti deluderò, spero che almeno tu mi ascolti e mi fai lavorare perché ne ho veemente bisogno, avere da parte dei soldi per la mia vecchiaia mi farebbe stare più serena.

Dopo l’autocandidatura al Grande Fratello Vip, ecco arrivare l’attacco a Barbara d’Urso:

Qualche tempo fa sono stata accusata di giocarsi la pensione al Bingo, come replico a queste accuse? Si sta parlando del 2018 e la trasmissione era Domenica Live condotta da Barbara d’Urso su Canale 5. Come mi gioco la pensione al Bingo che prendo poco più di 500€ mensili? Andavo al Bingo una o due volte al mese con la madre anziana del mio compagno a giocarmi massimo 20€ proprio per distrarmi e fare qualcosa di diverso e per uscire un po’ di casa.

Il mio compagno è da mesi e mesi che scrive all’autore di riferimento della signora d’Urso perché mi dia il diritto di replica e la possibilità di difendermi da queste accuse infamanti, ma lui non ha mai risposto ai nostri messaggi, mai! Vi sembra un comportamento corretto? Mi sono sentita spremuta come un limone ed umiliata alla mia veneranda età!  Chissà se dopo questa intervista mi daranno la possibilità di parlare dopo quasi due anni sarebbe anche ora perché ho sofferto tantissimo per essere stata trattata così dopo più di mezzo secolo di onorata carriera! Io sono pronta al confronto, vediamo se anche la d’Urso e il suo autore lo sono!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#lucianaturina #heymammà #brrchefreddo

Un post condiviso da Pazzi per i vinili e Cd (@pazzi_per_i_vinili_e_cd) in data:

Potrebbe interessarti anche