logo

Lucia Bosè: “Dominguin mi tradiva con le puttan* fin dal primo giorno ma lo amavo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-28

Lucia Bosè ospite di Domenica In con Mara Venier, ha parlato della sua straordinaria carriera e della sua vita privata, quando aveva sposato il torero spagnolo numero uno: Luis Miguel Dominguin. Lui era molto geloso ma la tradiva in continuazione. Lucia Bosè: “Dominguin mi tradì con le puttan* fin dal primo giorno!” L’attrice dai capelli …

article-post

Lucia Bosè ospite di Domenica In con Mara Venier, ha parlato della sua straordinaria carriera e della sua vita privata, quando aveva sposato il torero spagnolo numero uno: Luis Miguel Dominguin. Lui era molto geloso ma la tradiva in continuazione.

Lucia Bosè: “Dominguin mi tradì con le puttan* fin dal primo giorno!”

L’attrice dai capelli blu, si è raccontata senza peli sulla lingua:

Si faceva tutte le puttan*. Lui mi ha tradito fin dal primo giorno dopo il matrimonio… Macché, non ero gelosa. Lui se le trovava dappertutto, dentro l’armadio, sotto al letto e mi diceva che “doveva farsele”.

L’ho amato, mi ha dato tutto. Non si può amare di più. Chi non ha le corna?

La madre Miguel Bosè entrando nel salotto di Mara Venier ha mostrato una certa commozione:

Al lavoro ho dato il 50% della vita, non è mai stato la mia vita, e anche adesso, che ho 88 anni, non mollo mai, non ho rimpianti e mi godo anche la solitudine, che adoro.

E sul suo ruolo di mamma famosa, Lucia Bosè ha confessato:

Sono stata una pessima madre, non sono una mamma fisica, che fa le coccole ai figli. Anche come nonna, adoro i miei nipoti ma da lontano. Da bambini non so come trattarli, a 20 anni sono meravigliosi. Il Natale è sacro e lo trascorreremo insieme, starò un mese con loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Evviva Lucia Bosè! 💋❤️💋 #domenicain @rai1official

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Potrebbe interessarti anche