logo

Domenica In, bloccata l’ospitata di Pamela Prati: ecco gli ospiti di Mara Venier

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-27

Quali sono gli ospiti che vedremo oggi, domenica 27 ottobre a Domenica In? Saltata l’ospitata di Pamela Prati, Mara Venier avrà modo di accogliere altri personaggi del mondo dello spettacolo e anche della cronaca. Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier La nuova puntata di Domenica In si aprirà con una profonda ed intima …

article-post

Quali sono gli ospiti che vedremo oggi, domenica 27 ottobre a Domenica In? Saltata l’ospitata di Pamela Prati, Mara Venier avrà modo di accogliere altri personaggi del mondo dello spettacolo e anche della cronaca.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

La nuova puntata di Domenica In si aprirà con una profonda ed intima intervista con protagonista Lucia Bosè, attrice simbolo del cinema tra gli anni ’50 e ’60. Proprio in questi giorni la mamma di Miguel si trova a Roma per presentare la sua biografia alla Festa del Cinema.

Mara Venier ospiterà nuovamente Teo Teocoli. Spazio poi per Biagio Izzo e Francesco Paolantoni protagonisti di alcuni momenti che coinvolgeranno sia la conduttrice che Orietta Berti, opinionista fissa di Domenica In. Per lo spazio dedicato alla cronaca, ospite in studio Ilaria Cucchi e l’avvocato Fabio Anselmo per parlare del libro uscito lo scorso 22 ottobre, a distanza di dieci anni dalla morte di Stefano Cucchi.

Per l’angolo dedicato alla musica, Mara Venier ospiterà in studio Nek. Il cantante avrà modo di fare ascoltare al pubblico l’ultimo singolo “Cosa ci ha fatto l’amore”. Ospite anche Mario Lavezzi. In ultimo, Lavinia Biagiotti parlerà del meraviglioso rapporto che aveva con Laura, la mamma morta del 2017. Inoltre, avrà modo di presentare il docu-film a lei dedicato che verrà trasmesso su Rai3 dal prossimo 31 ottobre.

L’appuntamento con la nuova puntata di Domenica In è quindi rinnovato per oggi, domenica 27 ottobre 2019, a partire dalle 14.10 circa, in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai con Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La Rai ha deciso di bloccare l’ospitata di Pamela Prati, prevista nella prossima puntata di Domenica In con Mara Venier. Cosa ne pensate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche