Luca Onestini, “Rivelo”: dichiarazioni su Raffaello Tonon e Ivana Mrazova

30/12/2019 di Valentina Gambino

Luca Onestini, Rivelo

Luca Onestini sarà il prossimo ospite di “Rivelo”, il programma in onda il prossimo 2 gennaio 2020 sul canale 31 di Real Time. Lorella Boccia ospiterà l’ex tronista di Uomini e Donne dopo la sua esperienza televisiva con il Grande Fratello Vip e l’aver trovato l’amore tra le braccia di Ivana Mrazova.

Luca Onestini ospite di “Rivelo”: le dichiarazioni su Raffaello Tonon e Ivana Mrazova

Luca Onestini ha esordito parlando dei suoi sogni nel cassetto: “Ne ho sempre avuti tantissimi, mi sono sempre definito un sognatore. Quello che avevo da bambino era di fare il calciatore… Sognavo di giocare nel Bologna, la mia squadra di sempre. Poi a 17 anni ho auto un infortunio importante… Mi sono dovuto operare e sono stato fermo 1 anno e mezzo ed è finito tutto. Sono rimasto talmente scioccato… ho pensato: “E adesso cosa faccio?“. Sono ripartito dall’università”.

Inevitabilmente si è parlato anche del Grande Fratello Vip che, oltre all’amore, gli ha fatto incontrare un amico speciale come Raffaello Tonon:

Non avevo mai avuto la fortuna di incontrare un amico come lui… di cui fidarsi ciecamente… non è mai finito il nostro Grande Fratello.

Successivamente Luca ha parlato del fratello minore Gianmarco, anche lui alle prese con i reality show e la sua storia (già finita?) con Adara Molinero:

Nonostante le richieste, gli autori non mi hanno fatto entrare nella casa per supportare mio fratello… ma ci ho parlato lo stesso… mi son preso il mio megafono perché era l’unico modo per parlare con mio fratello. Sono riuscito a comunicare solo con quello. Il mio video ha avuto più di sette milioni di visualizzazioni… credo che sia una dimostrazione che forse erano state fatte delle scelte sbagliate.

E su Ivana Mrazova:

Credo che tante persone ci vogliono veramente bene perché non ci chiediamo il motivo di cosa piace, cosa no… siamo semplicemente noi, lo saremmo anche se la gente non approvasse alcune cose che facciamo. Nel nostro rapporto lei è la mia spalla e io sono la sua. Andiamo avanti a braccetto, credo sia la cosa più importante di una coppia. So che di Ivana mi posso fidare. Vedo in lei sfumature sempre diverse.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI