logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova: “Matrimonio e figli? No, è troppo presto”, le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-25

Luca Onestini e Ivana Mrazova si amano da pazzi. Dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, la coppia non si è più separata, facendo sognare gli estimatori e diventando per loro un vero punto di riferimento. Di recente l’ex tronista ha fatto una sorpresa alla fidanzata, nel corso di “Vieni da me”, facendo …

article-post

Luca Onestini e Ivana Mrazova si amano da pazzi. Dopo essersi conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, la coppia non si è più separata, facendo sognare gli estimatori e diventando per loro un vero punto di riferimento. Di recente l’ex tronista ha fatto una sorpresa alla fidanzata, nel corso di “Vieni da me”, facendo intendere di volere creare con lei un solidissimo futuro.

Luca Onestini: “Un figlio con Ivana? Non adesso”

Intervistato dal settimanale Mio, Luca Onestini ha dichiarato che, nonostante il grande amore che nutre per Ivana Mrazova, non vuole diventare padre nell’immediato, perché è ancora presto: “A volte ci si gioca, ma non mi piace. Ivana e io siamo due ragazzi come molti altri. Abbiamo 26 e 27 anni e prima di tutto siamo persone responsabili. Tra i desideri c’è quello di diventare genitori, certo. Credo che prima di pensare a se stessi e alla voglia di avere un figlio, però, si debba pensare al futuro di questo bambino. A una stabilità che, magari, due giovani della nostra età, con vite abbastanza impegnate, non potrebbero garantire in questo momento”.

“Siamo giovani, un po’ di pazienza!”

Sulla romantica proposta fatta alla fidanzata nel programma di Caterina Balivo, l’ex gieffino ha espresso il suo parere sul matrimonio, evento ancora “lontano”:

Oggi sembra quasi una moda: ci si sposa, si vende l’esclusiva per fare la copertina di un giornale, si va in televisione a parlarne. Per me il matrimonio è sacro. È unico. Il matrimonio non è un’esperienza da provare e male che vada si divorzia. Ivana è la persona giusta con cui compiere questo passo. Ma siamo giovani, un po’ di pazienza. Ho tanti progetti da portare a termine. Laurearmi, per esempio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di pazienza… ❤️ Vi piacciono Luca e Ivana?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche