Luca Onestini ha lasciato la radio: Raffaello Tonon “disperato”, scomparso dal palinsesto

13/02/2020 di Valentina Gambino

Luca Onestini lascia la radio, Raffaello Tonon "disperato"

Luca Onestini ha lasciato il lavoro in radio. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo il successo ottenuto con il Grande Fratello Vip, ha anche iniziato la sua collaborazione come speaker radiofonico di RTL 102.5. Da alcune settimane però, il modello è grande assente: cosa è successo?

Luca Onestini ha lasciato la radio: Raffaello Tonon “disperato”

Luca è stato mandato via oppure ha lasciato volontariamente il suo impegno radiofonico? A fare chiarezza sulla questione arriva a gamba tesa il settimanale Oggi, nella rubrica scritta dal buon Alberto Dandolo. Ecco cosa si legge:

Da qualche settimana Luca Onestini è scomparso dai palinsesti della radio più seguita d’Italia, lasciando nello sconforto il suo collega e amico Raffaello Tonon con cui condivideva la conduzione di un programma del mattino. Una sua scelta di andare via dalla radio o una costrizione?

Anche Dandolo quindi, non ha risolto l’enigma e rimane ancora un curioso interrogativo: decisione personale oppure cambi di ruolo che provengono dall’alto? Luca Onestini non si è espresso sulla questione e, proprio di recente è andato a Sanremo al fianco della fidanzata Ivana Mrazova.

 

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI