logo

Soleil Sorge: “Jeremias Rodriguez? Capitolo chiuso”, poi frecciatina a Luca Onestini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-24

Soleil Sorge finalmente svela per quale motivo si è lasciata con Jeremias Rodriguez. I due si sono conosciuti e innamorati durante l’Isola dei Famosi. Tornati in Italia, dopo alcuni mesi hanno anche iniziato una convivenza a Milano ma poi, qualcosa è andato storto. Soleil Sorge chiarisce: “Jeremias Rodriguez? Storia chiusa!” Dopo tanti mesi di gossip …

article-post

Soleil Sorge finalmente svela per quale motivo si è lasciata con Jeremias Rodriguez. I due si sono conosciuti e innamorati durante l’Isola dei Famosi. Tornati in Italia, dopo alcuni mesi hanno anche iniziato una convivenza a Milano ma poi, qualcosa è andato storto.

Soleil Sorge chiarisce: “Jeremias Rodriguez? Storia chiusa!”

Dopo tanti mesi di gossip e pettegolezzi, Soleil ha deciso di chiarire le cose una volta per tutte. La storia con Jeremias Rodriguez infatti, per lei è ormai un capitolo bello che chiuso, così come dichiarato tra le pagine di Novella 2000:

Jeremias? Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. E allora bisogna amare prima se stessi, e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle “speranze” riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi.

E su Luca Onestini e le dichiarazioni di Rivelo, Soleil Sorge ha precisato:

Luca Onestini a Rivelo? Purtroppo ci sono persone cui ha fatto comodo “giocare” su una situazione, per uscirne da vittima, nonostante la realtà fosse opposta. E ovviamente continuano a cavalcare questo “personaggio”. Forse ho sbagliato a non fare più chiarezza immediatamente ma, a differenza di molti, in quel momento non avevo interesse  a rovinare altri per uscirne bene. Credo vivamente nel tempo. Come avviamo visto e sentito da più voci, alla fine la verità viene sempre a galla.

Potrebbe interessarti anche