logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme dopo il GF Vip: gli ultimi movimenti social lo confermano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-05

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip. I tantissimi estimatori della coppia, non hanno ormai alcun dubbio sulla ritrovata serenità della coppia che si era conosciuta ed innamorata nel corso della seconda edizione del reality show. Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme dopo il GF …

spinner

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme dopo la fine del Grande Fratello Vip. I tantissimi estimatori della coppia, non hanno ormai alcun dubbio sulla ritrovata serenità della coppia che si era conosciuta ed innamorata nel corso della seconda edizione del reality show.

Luca e Ivana

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono tornati insieme dopo il GF Vip

Luca e Ivana, proprio nel corso del fine settimana, sono stati invitati insieme ad una sfilata a Roma, confermando, qualora fosse necessario, quello che sostengono i fan ormai da tempo.

Ma non finisce qui.

Onestini ed Ivana hanno condiviso anche la stessa camera d’albergo, così come fa notare una utente a Deianira che ha pubblicato lo screen.

Del resto, secondo gli attenti commenti della rete, Luca e Ivana hanno continuato a vedersi regolarmente dopo la fine del Grande Fratello Vip e proprio la bellissima modella ha trascorso  5 giorni a casa di lui a Cesenatico (dove, per forza di cose, avranno già condiviso la stessa camera).

Potrebbe interessarti anche