logo

Luca Onestini dimentica Ivana Mrazova con Claudia: lo scoop di Chi Magazine conferma il flirt

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-01

Dopo le numerose segnalazioni del web, pare che Luca Onestini abbia voltato pagina dopo la fine della relazione d’amore con la modella Ivana Mrazova. Sembra che nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, così come anticipato da Chi Magazine, sia entrata tale Caterina. Luca Onestini dimentica Ivana Mrazova con Claudia: lo scoop di Chi …

article-post

Dopo le numerose segnalazioni del web, pare che Luca Onestini abbia voltato pagina dopo la fine della relazione d’amore con la modella Ivana Mrazova. Sembra che nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, così come anticipato da Chi Magazine, sia entrata tale Caterina.

Luca Onestini dimentica Ivana Mrazova con Claudia: lo scoop di Chi Magazine

Gli ex gieffini Luca Onestini e Ivana Mrazova dopo la rottura piuttosto burrascosa hanno ora rapporti davvero pessimi. L’ex tronista da qualche settimana frequenta Caterina, ma, al momento, preferisce vivere il suo amore con discrezione per non suscitare le critiche (e sarebbero molte) dei fan che amavano la coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip.

Proprio in questi giorni Onestini ha pubblicato uno scatto dalla finestra di casa e lo stesso panorama è comparso pure nelle storie Instagram di Caterina.

Luca uscita allo scoperto? Staremo a vedere.

Ivana parla della rottura

È stata una storia d’amore stupenda, mi porterò dentro i momenti più belli e li ricorderò sempre con un sorriso. Però a volte semplicemente le cose prima cambiano e poi finiscono. Ci abbiamo provato e riprovato, ci siamo aspettati, supportati ma siamo arrivati insieme a capire che le nostre strade purtroppo devono dividersi. La stima rimane, il bene anche. Vi voglio bene!

Potrebbe interessarti anche