logo

Luca Onestini lancia una frecciatina a Soleil: l’epica reazione della Sorge – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-20

Luca Onestini in modalità “sorpresone” è intervenuto durante la nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show per fare una sorpresa al fratello Gianmarco e lanciare una frecciatina all’ex fidanzata Soleil Sorge. Luca Onestini lancia una frecciatina a Soleil: l’epica reazione della Sorge “Sono venuto qua per farti una sorpresa. Non voglio vederti piangere. …

article-post

Luca Onestini in modalità “sorpresone” è intervenuto durante la nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show per fare una sorpresa al fratello Gianmarco e lanciare una frecciatina all’ex fidanzata Soleil Sorge.

Luca Onestini lancia una frecciatina a Soleil: l’epica reazione della Sorge

“Sono venuto qua per farti una sorpresa. Non voglio vederti piangere. Mamma prima ha detto che ci sono persone che non ti hanno capito. Io penso che sia importante che ci capiscano le persone che sono veramente importanti per noi” ha affermato Luca guardando Soleil.

La reazione della Sorge è stata epica: impassibile senza muovere un muscolo.

Ho amato moltissimo (Soleil è l’unica cosa buona de La Pupa e il Secchione Show, ammettiamolo).

Ecco il VIDEO.

La Stasi parla del suo ex a Verissimo

Alla Pupa e il Secchione c’è un mio ex cognato, sì! Con Luca Onestini? Quasi non ricordo più. Lo definisco un conoscente a malapena non ci siamo mai visti o parlati… totalmente indifferente. E’ passato così tanto tempo… da parte mia non c’è alcun tipo di rancore.

Potrebbe interessarti anche