logo

Luca Onestini e Ivana Mrazova: la (quasi) proposta di matrimonio a Vieni da Me

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Sono passati più di due anni da quando si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno messo definitivamente a tacere tutte le voci sulla presunta crisi di quest’estate, prima diffondendo un video sui social e poi con un’ospitata romanticissima a …

article-post

Sono passati più di due anni da quando si sono incontrati nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati. Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno messo definitivamente a tacere tutte le voci sulla presunta crisi di quest’estate, prima diffondendo un video sui social e poi con un’ospitata romanticissima a Vieni da me.

Luca Onestini e Ivana Mrazova, (mezza) proposta di matrimonio

Di fronte ad una stupita Caterina Balivo, Luca Onestini sembrava in procinto di fare a Ivana Mrazova una proposta di matrimonio (e non sarebbe la prima volta che ne parlano). Per la fidanzata una lettera romantica, la musica giusta, i fiori… e lui che compare all’improvviso. Mancava solamente l’anello ma la domanda “Sì o no?” c’è anche stata.

“Ti amo da morire, oggi più di ieri e sicuramente domani ancora di più, spero che per te sia la stessa cosa. Si o no?”. E infatti poi Luca Onestini ha spiegato: “Non è ancora una proposta, siamo troppo giovani, io prima mi voglio laureare, io mi devo laureare prima del matrimonio, mi mancano due anni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La dichiarazione d’amore a sorpresa di @lucaonestini_11 alla sua @ivana_mrazova ❤️🌹😍

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche