logo

Pechino Express 2020, Luca Onestini e Ivana Mrazova rinunciano a causa di una crisi? La smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

Una crisi in atto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova avrebbe portato la coppia a dire di no a Pechino Express 2020? Nelle passate ore si era diffusa questa indiscrezione che sembrava confermare le voci di una maretta in corso tra l’ex volto di Uomini e Donne e la bella modella ceca, il cui amore …

article-post

Una crisi in atto tra Luca Onestini e Ivana Mrazova avrebbe portato la coppia a dire di no a Pechino Express 2020? Nelle passate ore si era diffusa questa indiscrezione che sembrava confermare le voci di una maretta in corso tra l’ex volto di Uomini e Donne e la bella modella ceca, il cui amore era nato in seguito alla loro partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. A diffondere il gossip era stato il settimanale Chi ma a quanto pare la replica dei diretti interessati non è tardata ad arrivare, smentendo la crisi ma non aggiungendo invece altro sulla loro presunta partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express, prossimamente su Rai2.

Luca Onestini e Ivana Mrazova e il “no” a Pechino Express 2020

Secondo quanto scrive il settimanale diretto dal futuro conduttore del Grande Fratello Vip, al momento della firma la coppia formata da Luca e Ivana avrebbe deciso di compiere un passo indietro. “Come mai al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2 formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova ha deciso di non partecipare al programma targato Rai 2? C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?”, si domandava la rivista specializzata in notizie di gossip.

La smentita

La replica di Luca e Ivana non si è fatta attendere e tramite Instagram la coppia ha voluto prontamente smentire la voce su una loro crisi, rispondendo in maniera ironica. “Non c’è nessuna crisi”, ha spiegato la modella, incalzata dal fidanzato. “Dica che c’è una crisi così alziamo gli ascolti e diciamo quello che certa gente vuole sentire!”. “Le polemiche, se non le apriamo, non dobbiamo neanche chiuderle. Non ce ne frega niente di rispondere a gente che consideriamo niente, rispondiamo solo a persone di cui abbiamo rispetto e stima”, ha chiosato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? La coppia risponde così alle voci delle ultime ore ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche