logo

Luca Argentero e Cristina Marino genitori: è nata Nina Speranza, la loro prima figlia! – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-20

Luca Argentero è diventato papà per la prima volta! La compagna Cristina Marino ha dato alla luce la piccola Nina Speranza Argentero. L’annuncio è stato dato dalla coppia sui social con una foto in bianco e nero che ritrae la manina della loro primogenita. Una foto uguale con la stessa didascalia eloquente: “Noi. Nina Speranza …

article-post

Luca Argentero è diventato papà per la prima volta! La compagna Cristina Marino ha dato alla luce la piccola Nina Speranza Argentero. L’annuncio è stato dato dalla coppia sui social con una foto in bianco e nero che ritrae la manina della loro primogenita. Una foto uguale con la stessa didascalia eloquente: “Noi. Nina Speranza Argentero”.

Luca Argentero e Cristina Marino genitori della piccola Nina Speranza

L’allontanamento dai social di Cristina Marino aveva fatto insospettire i fan della coppia ricomparsa sui social solo nella tarda serata di mercoledì per annunciare la nascita della loro prima bambina, ribadita con un “Noi” che campeggia nelle descrizioni di entrambe le foto.

Nello scatto in bianco e nero le loro mani, compresa quella della piccola Nina Speranza. Un nome importante, quello scelto per la primogenita, che acquista un significato maggiore anche alla luce del periodo in cui ha scelto di venire al mondo.

Era il 19 dicembre scorso quando la coppia annunciava a mezzo Instagram la gravidanza. Anche in quella circostanza Luca Argentero e Cristina Marino avevano usato una foto in bianco e nero. L’attore aveva scritto: “E noi diventiamo in tre”, annunciando l’arrivo di un bebè.

Il loro primo incontro risale al 2014 quando i due colleghi si sono conosciuti sul set del film Vacanze ai Caraibi e sei anni dopo hanno finalmente realizzato il loro sogno di famiglia.

Le ultime settimane di quarantena hanno deciso di trascorrerle lontano da Torino, in un casale in Umbria.

Tanti auguri alla neo mamma ed al neo papà!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi. Nina Speranza Argentero

Un post condiviso da @ lucaargentero in data:

Potrebbe interessarti anche