logo

Cristina Marino e Luca Argentero aspettano una bambina: matrimonio rimandato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

La modella e attrice Cristina Marino, compagna da più di quattro anni di Luca Argentero, parla per la prima volta a Verissimo della sua maternità e rivela il sesso del nascituro. “Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi …

article-post

La modella e attrice Cristina Marino, compagna da più di quattro anni di Luca Argentero, parla per la prima volta a Verissimo della sua maternità e rivela il sesso del nascituro. “Sarà una femmina, per la gioia del suo papà. Non l’avrei mai detto, ero certa che sarei stata madre di un maschio…e invece. Mi piacerebbe avere tre figli, perché amo le famiglie numerose”, confida intervistata da Silvia Toffanin su Canale 5.

Cristina Marino, Verissimo: matrimonio con Luca Argentero spostato

A Silvia Toffanin, l’attrice racconta che lei e Luca, prima di scoprire dell’arrivo della bambina, stavano iniziando a programmare il matrimonio:

Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa molto semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura.

L’appuntamento con Cristina Marino a Verissimo è per oggi, sabato 8 febbraio a partire dalle 16 su Canale 5 con Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Modella, attrice e tra pochi mesi anche… mamma 💗 Oggi per la prima volta a #Verissimo, alle 16.00 su #Canale5, Cristina Marino! @cristina__marino

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv) in data:

Potrebbe interessarti anche