logo

Luca Argentero e Cristina Marino, Capodanno a Miami in attesa del figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-02

A inizio dicembre hanno comunicato la lieta novella sui social: Cristina Marino e Luca Argentero saranno presto in tre. Attualmente in vacanza a Miami, l’attrice ha mostrato con orgoglio le forme arrotondate e il pancione nudo sulla spiaggia. Cristina Marino e Luca Argentero, vacanza a Miami in attesa del figlio La coppia ha trascorso il …

article-post

A inizio dicembre hanno comunicato la lieta novella sui social: Cristina Marino e Luca Argentero saranno presto in tre. Attualmente in vacanza a Miami, l’attrice ha mostrato con orgoglio le forme arrotondate e il pancione nudo sulla spiaggia.

Cristina Marino e Luca Argentero, vacanza a Miami in attesa del figlio

La coppia ha trascorso il Capodanno Oltreoceano innamorata più che mai, o come hanno scritto loro “ubriachi d’amore”. “I SAID YES TO 2019. Ti lascio andare con gratitudine… ho vissuto i momenti più emozionanti e importanti della mia vita, mi è battuto il cuore più forte che mai… ho pianto di gioia come non pensavo si potesse fare… ho ringraziato la vita tutti i giorni con il cuore gonfio d’amore. E adesso sono pronta a raccogliere la bellezza di quanto è stato seminato… ti aspetto 2020 sognando ancora più in grande…” ha scritto Cristina Marino.

Per la coppia si tratta del primo figlio in arrivo e, anche per questo motivo, la gioia è assolutamente incontenibile. Di recente Luca Argentero è stato protagonista di una disavventura perché, proprio a causa dei suoi spostamenti per il tour, si è ritrovato la casa svaligiata dai ladri e ha perso il suo prezioso Telegatto. Un premio al quale teneva proprio perché l’attore torinese nasce dalla televisione, con quel Grande Fratello che sta per tornare nella versione Vip.

Potrebbe interessarti anche