logo

Lorenzo Crespi choc: “Lucifero? Altro che setta… usavi le donne come merce di scambio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-25

Lorenzo Crespi, dopo le sue precedenti rivelazioni, è tornato a parlare del famoso “Lucifero” tirato in ballo da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip. Anche in questo caso, l’attore siciliano, non ci è certo andato leggero. Lorenzo Crespi choc: “Lucifero usava le donne come merce di scambio” Caro Lucifero, …

article-post

Lorenzo Crespi, dopo le sue precedenti rivelazioni, è tornato a parlare del famoso “Lucifero” tirato in ballo da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra nella Casa del Grande Fratello Vip. Anche in questo caso, l’attore siciliano, non ci è certo andato leggero.

Lorenzo Crespi choc: “Lucifero usava le donne come merce di scambio”

Caro Lucifero, altro che setta… Se le donne che hai usato come merce di scambio per fare crescere il tuo potere per anni e anni di seguito… mandandole con uomini potentissimi, con politici, le hai fatte diventare piccole pseudo star, ma gli hai distrutto la vita perché oggi sono a casa, tutte disperate a non fare nulla… se iniziano a parlare loro facciamo filotto, e loro sanno di chi parlo.

Successivamente, un utente su Twitter ha fatto una precisa domanda all’attore: “Credi che tutta la verità uscirà fuori? O proprio perché sono coinvolti uomini potentissimi cercheranno di ovattarla? Grazie per la tua sincerità”.

La risposta di Lorenzo Crespi non si fa attendere:

Sarà tutto fermato, nomi troppo grossi… la storia del nostro paese.

Gabriel Garko, pronto per la verità al Grande Fratello Vip

Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà… Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura… Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità.

Potrebbe interessarti anche