logo

Lorenzo Biagiarelli piange in diretta tv per il figlio di Selvaggia Lucarelli, la reazione di Serena Bortone – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-11-18

Alla vigilia di una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2022, Lorenzo Biagiarelli, foodblogger e fidanzato di Selvaggia Lucarelli, è stato ospite di Serena Bortone nel corso di Oggi è un altro giorno. Tra i vari momenti che hanno caratterizzato l’intervista, uno in particolare non è passato inosservato. Lorenzo Biagiarelli piange da Serena Bortone …

article-post

Alla vigilia di una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2022, Lorenzo Biagiarelli, foodblogger e fidanzato di Selvaggia Lucarelli, è stato ospite di Serena Bortone nel corso di Oggi è un altro giorno. Tra i vari momenti che hanno caratterizzato l’intervista, uno in particolare non è passato inosservato.

Lorenzo Biagiarelli piange da Serena Bortone

Grande commozione da parte di Lorenzo Biagiarelli nel corso della diretta tv durante la quale il concorrente di Ballando con le Stelle lo abbiamo visto particolarmente commosso. Il motivo? Il video messaggio di Leon, figlio della compagna Selvaggia. Ecco le parole del 17enne:

Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e che vivi con noi e ho scoperto che sai fare un sacco di cose: sai suonare, sai scrivere, cantare, cucinare, parli tre lingue e adesso balli pure. Io non so fare praticamente niente, però almeno una cosa ho imparato a farla, a volerti bene Lollo.

Le parole di Leon hanno fatto trapelare le lacrime di Lorenzo che ha commentato con un “Bellissimo! A Leon voglio davvero un bene dell’anima”

La reazione di Biagiarelli ha colpito positivamente la padrona di casa Serena Bortone che a sua volta ha commentato:

E’ bellissimo che ti relazioni su questo, sai che noi siamo la lega del maschio fragile. Trovo che esprimere le proprie emozioni sia contro la mascolinità tossica, quindi bravo, bravo!

Ed anche noi ci sentiamo di condividere le stesse parole della Bortone. Un uomo che sa piangere, così raro di questi (ed altri) tempi. Fortunata la Lucarelli!

Potrebbe interessarti anche