logo

Lorella Cuccarini perde Domenica In: presto in un programma in prima serata ed in una fiction?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-06-07

Da qualche settimana, è calato il sipario sulla trasmissione domenicale in onda nel pomeriggio di RaiUno, la classica Domenica In, che come sappiamo vedeva la suddivisione in due blocchi, il primo condotto da Massimo Giletti con lo spazio L’Arena, mentre il secondo da Lorella Cuccarini in Così è la vita. Da diverso tempo però, ancor …

article-post

Da qualche settimana, è calato il sipario sulla trasmissione domenicale in onda nel pomeriggio di RaiUno, la classica Domenica In, che come sappiamo vedeva la suddivisione in due blocchi, il primo condotto da Massimo Giletti con lo spazio L’Arena, mentre il secondo da Lorella Cuccarini in Così è la vita. Da diverso tempo però, ancor prima della fine della stagione di Domenica In, si vociferava un cambio di testimone per quanto riguarda lo spazio fino ad oggi condotto dalla Cuccarini, la quale dalla prossima edizione lascerà il posto alla collega Mara Venier (che a sua volta abbandona quindi il timone de La Vita in Diretta).

In seguito alla notizia, i numerosi fan della conduttrice uscente, hanno manifestato malcontento e delusione, ma per loro potrebbero arrivare presto buone notizie, stando a quanto anticipato dal settimanale Oggi, sull’ultimo numeroso, secondo il quale il direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, avrebbe già in mente una serie di idee che vedono protagonista proprio la Lorella Nazionale, la quale quindi, anche nella prossima stagione tv, difficilmente resterà con le mani in mano.

Innanzitutto, come annuncia il settimanale, Leone avrebbe già valutato per lei una trasmissione in onda nella prima serata di RaiUno, ma per la Cuccarini potrebbero addirittura aprirsi le porte di una “fiction importante” con un ruolo appositamente creato per lei. Per adesso, ovviamente, non sono giunte conferme ufficiali, quindi non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di conoscere ulteriori novità in merito.

Potrebbe interessarti anche