Domenica In, anticipazioni: Mara Venier al timone della prossima edizione al posto di Lorella Cuccarini

Ne avevamo parlato in anteprima noi di Blog Tivvù in un articolo di circa un mese fa (clicca qui per leggerlo), dove anticipavamo l’abbandono di Mara Venier per quanto riguarda La Vita in Diretta. Al suo posto infatti è subentrata la moglie di Lucio Presta, Paola Perego che insieme a Franco Di Mare condurrà la nuova edizione. Anche Marco Liorni quindi andrà via dal programma, ancora incerta la sua nuova collocazione.

La stessa Simona Ventura, dopo aver confermato la sua presenza ad X Factor 7, ha dichiarato rispetto alla Venier: “Mara è la numero uno e le voglio un bene immenso, che va al di là delle vicende lavorative”. In questo nuovo numero di Sorrisi e Canzoni TV invece, emerge in anteprima una nuova news che, dopo aver letto prontamente vi riportiamo. Durante il corso di una recente intervista, proprio tra le pagine del settimanale, la conduttrice aveva fatto intuire qualcosa e si era sbilanciata dichiarando che il salotto televisivo della domenica le mancava.

Quindi Mamma Rai e Viale Mazzini evidentemente hanno voluto accontentarla e a quanto pare, dalla prossima edizione ci sarà lei al timone della seconda parte di Domenica In, dopo Massimo Giletti riconfermato con la sua Arena. Ovviamente, la domanda sorge spontanea: e Lorella Cuccarini che fine farà? Tra le pagine di Novella 2000 ad inizio mese i motivi apparivano oscuri ma il suo contratto in scadenza non sarebbe stato rinnovato.

Tuttavia oggi, Sorrisi e Canzoni TV invece, avanza l’ipotesi di una nuova collocazione per la regina della domenica in quanto, potrebbe approdare in prima serata, sempre sulla prima rete ammiraglia di casa Rai.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    paola

    (4 maggio 2013 - 21:58)

    Mara Venier a domenica in è PERFETTA!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *