logo

Loredana Lecciso al GF Vip? La compagna di Al Bano rompe il silenzio ed elogia la precedente edizione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-18

Anche Loredana Lecciso al GF Vip? Non si ferma la grande macchina organizzativa del GF Vip. Dopo la fortunatissima edizione che si è conclusa il primo marzo scorso con la vittoria incontrastata di Tommaso Zorzi, gli autori del reality e Alfonso Signorini sono già a caccia dei nuovi inquilini famosi (o presunti tali) pronti ad …

article-post

Anche Loredana Lecciso al GF Vip? Non si ferma la grande macchina organizzativa del GF Vip. Dopo la fortunatissima edizione che si è conclusa il primo marzo scorso con la vittoria incontrastata di Tommaso Zorzi, gli autori del reality e Alfonso Signorini sono già a caccia dei nuovi inquilini famosi (o presunti tali) pronti ad accedere nella spiatissima Casa di Cinecittà.

Loredana Lecciso al GF Vip? La sua risposta

Tra i nomi che si rincorrono da settimane, resiste quello di Loredana Lecciso, compagna di Al Bano Carrisi. In realtà ogni anno il suo nome è tra i candidati a prendere parte allo spiato reality ma ad oggi la Lecciso avrebbe sempre rifiutato un suo coinvolgimento.

In una recente intervista al settimanale Nuovo Tv, Loredana Lecciso è intervenuta proprio su un suo possibile coinvolgimento nel GF Vip asserendo:

Non credo accetterei, ma mai dire mai. Forse c’è il desiderio del pubblico di vedermi tra i concorrenti.

La Lecciso ha tuttavia ammesso di aver gradito molto l’ultimo GF Vip:

Mi è piaciuto tantissimo e penso sia stato un esperimento sociale come il primo. I personaggi sono emersi riuscendo a far breccia nel cuore dei telespettatori.

Loredana riuscirà a farsi convincere anche da Signorini a varcare la fatidica porta rossa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Potrebbe interessarti anche