logo

Live Non è la d’Urso: Taylor Mega, Heather Parisi, Feltri e Sgarbi da Carmelita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-18

Decimo appuntamento, quello di oggi, lunedì 18 novembre 2019, in prima serata su Canale 5, con Live Non è la d’Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Come sempre saranno tanti gli ospiti e le interviste esclusive. In collegamento da Hong Kong ci sarà Heather Parisi, per la prima volta in tv con …

article-post

Decimo appuntamento, quello di oggi, lunedì 18 novembre 2019, in prima serata su Canale 5, con Live Non è la d’Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Come sempre saranno tanti gli ospiti e le interviste esclusive. In collegamento da Hong Kong ci sarà Heather Parisi, per la prima volta in tv con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli.

Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni del 18 novembre

Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi saranno protagonisti insieme della sfida alle cinque sfere. Ospite nello studio di Live Non è la d’Urso, Taylor Mega dopo il collegamento da Sharm El Sheik della scorsa settimana che ha scatenato l’ironia del web e di Striscia la notizia. Inoltre verrà ripreso il tema scottante delle pensioni dei vip, con le testimonianze delle celebrità che si lamentano per emolumenti troppo bassi.

Inoltre, direttamente da Toronto, Barbara d’Urso accoglierà Laura Desirèe, star di “Naked News” il notiziario canadese famoso per le sue conduttrici-spogliarelliste. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “live sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’App e il sito di Mediaset Play (www.live.mediasetplay.it).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Decimo appuntamento con Live – Non è la d’Urso, il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Come sempre saranno tanti gli ospiti e le interviste esclusive. In collegamento da Hong Kong ci sarà Heather Parisi, per la prima volta in tv con il marito Umberto Maria Anzolin e i loro due gemelli. Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi saranno protagonisti insieme della sfida alle cinque sfere. Ospite in studio, Taylor Mega dopo il collegamento da Sharm El Sheik della scorsa settimana che ha scatenato l’ironia del web e di Striscia la notizia. Inoltre verrà ripreso il tema scottante delle pensioni dei vip, con le testimonianze delle celebrità che si lamentano per emolumenti troppo bassi. Inoltre, direttamente da Toronto, Barbara d’Urso accoglierà Laura Desirèe, star di “Naked News” il notiziario canadese famoso per le sue conduttrici-spogliarelliste.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche