logo

Live Non è la d’Urso, ospiti e anticipazioni: Gabriel Garko e Coccia-Pezzopane da Barbara

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-11

Gabriel Garko sarà tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di Live Non è la d’Urso in onda oggi, lunedì 11 novembre 2019. Barbara d’Urso lo scorso venerdì pomeriggio ha presentato il primo ospite della puntata di stasera su Canale 5. Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti Barbara d’Urso proprio in merito …

article-post

Gabriel Garko sarà tra gli ospiti più attesi della nuova puntata di Live Non è la d’Urso in onda oggi, lunedì 11 novembre 2019. Barbara d’Urso lo scorso venerdì pomeriggio ha presentato il primo ospite della puntata di stasera su Canale 5.

Live Non è la d’Urso: anticipazioni e ospiti

Barbara d’Urso proprio in merito a Gabriel Garko ha aggiunto: “Ve lo dico adesso perché tutte le fan scatenate di Gabriel posso scrivere qui perché una di loro avrà la possibilità di incontrarlo in diretta lunedì sera. Ci saranno molte sorprese per voi”.

Per quanto riguarda le cinque sfere, ospiti in studio Simone Coccia e Stefania Pezzopane. I due si ritroveranno contro gli “sferati” e dovranno rispondere alle ipotetiche “rappresaglie” dei detrattori presenti in studio. Spazio poi per il figlio di Cicciolina per raccontare la sua verità dopo l’arresto.

Poi ci sarà modo di parlare anche della ragazza che ha chiesto il DNA a Diego Armando Maradona, cercando le prove per confermare di essere sua figlia. Si parlerà anche del caso delle donne incinta e del materiale scottante emerso. Taylor Mega in collegamento con Live Non è la d’Urso, parlerà del calendario sexy di For Men Magazine.

Potrebbe interessarti anche