logo

Live Non è la d’Urso oggi non va in onda: ecco perché e quando torna in TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-24

Una settimana di stop per Live – Non è la d’Urso. Il talk show del mercoledì sera condotto dalla ruspante Barbara d’Urso, dopo la puntata andata in onda mercoledì 17 aprile, si prende una piccola pausa dando appuntamento al pubblico per mercoledì 1° maggio. Il motivo di questo stop forzato? Semplicemente perché la nostra Barbarella, …

article-post

Una settimana di stop per Live – Non è la d’Urso. Il talk show del mercoledì sera condotto dalla ruspante Barbara d’Urso, dopo la puntata andata in onda mercoledì 17 aprile, si prende una piccola pausa dando appuntamento al pubblico per mercoledì 1° maggio. Il motivo di questo stop forzato? Semplicemente perché la nostra Barbarella, proprio ieri sera ha condotto in diretta la terza puntata del Grande Fratello 2019 che, per via della pasquetta, si è eccezionalmente spostato al martedì.

Live – Non è la d’Urso non va in onda: ecco perché

La terza puntata del Grande Fratello 2019 andata in onda ieri sera, si è dovuta scontrare con l’esordio di The Voice Of Italy, in onda su Rai2 con Simona Ventura. Ad avere la meglio in termini di ascolti TV è stata però la nostra Carmelita Nazionale che si è portata a casa una nuova vittoria. Per via della puntata del GF trasmessa ieri in diretta, sarebbe stato impensabile pure per una instancabile lavoratrice come Barbara d’Urso affrontare due prime serate consecutive.

Tra i primissimi impedimenti, proprio i motivi logistici: il Grande Fratello va in onda da Roma, mentre Live – Non è la d’Urso da Milano. Questa sera, mercoledì 23 aprile, Canale 5 schiera un grande classico del cinema come Dirty Dancing, mentre per seguire le vicende di attualità del talk serale di ‘Carmelita’ bisogna pazientare qualche giorno.

Live – Non è la d’Urso premiato dal pubblico

Nel frattempo Live – Non è la d’Urso è stato premiato dagli ascolti dal momento che la puntata del 17 aprile ha vinto la serata in termini di share con il 16.5 mentre in termini di telespettatori ha conquistato 2.827.000 telespettatori reggendo bene la concorrenza di Rai1 che ha trasmesso la sfida di Champions League Manchester City – Tottenham.

 

Potrebbe interessarti anche