logo

Live Non è la d’Urso ascolti flop, minimo storico: ma Carmelita festeggia su Twitter “Picchi di share”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-08

Live Non è la d’Urso flop: minino storico per il programma condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nonostante questo, la diretta interessata festeggia i risultati su Twitter ma viene contraddetta in ogni modo. Live Non è la d’Urso, clamoroso flop 1.882.000 spettatori per l’11,40% di share. Questo è il risultato di …

article-post

Live Non è la d’Urso flop: minino storico per il programma condotto da Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nonostante questo, la diretta interessata festeggia i risultati su Twitter ma viene contraddetta in ogni modo.

Live Non è la d’Urso, clamoroso flop

1.882.000 spettatori per l’11,40% di share. Questo è il risultato di Live Non è la d’Urso, il più basso della storia del programma, addirittura più in basso della scorsa settimana quando si pensava fosse in crescita al 13%. Massimo Giletti, in onda su La7, è andato meglio con Non è l’Arena segnando 1.424.000 spettatori netti per il 7.8% di share.

Barbara d’Urso è stata nettamente battuta anche dalla replica di Non dirlo al mio capo in onda su Rai1, che ha concluso con 2.989.000 telespettatori, share 14%. Bene anche Franca Leosini su Rai3 con la nuova stagione di Storie Maledette che segna 1.420.000 telespettatori, share 6,21%.

Barbara ‘Urso festeggia ma Twitter la riporta con i piedi per terra

Nonostante l’oggettivo flop, Carmelita è convinta del contrario e su Twitter festeggia: “Buongiorno! Grazie per l’affetto con cui continuate a seguire la domenica anche a giugno! Picchi di 3mln di spett 20% di share quasi 10mln di contatti! Orgogliosi di stare con voi informarvi e intrattenervi! Di portare a Canale 5 9 spazi pubblicitari!”.

La risposta degli utenti, come vi riportiamo a seguire, non è stata delle migliori:

Potrebbe interessarti anche