logo

Barbara d’Urso “ridimensionata” da Mediaset: l’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-03

Barbara d’Urso “fuori” da Mediaset? No, però l’azienda vuole ridimensionarla. Questo è lo scoop bomba delle ultime ore, dopo alcune indiscrezioni che vorrebbero Lady Cologno via da Domenica Live (che dovrebbe essere sostituita da un programma condotto da Alfonso Signorini) e il Grande Fratello (che, anche questo, dovrebbe passare nelle mani del direttore di Chi). …

spinner

Barbara d’Urso “fuori” da Mediaset? No, però l’azienda vuole ridimensionarla. Questo è lo scoop bomba delle ultime ore, dopo alcune indiscrezioni che vorrebbero Lady Cologno via da Domenica Live (che dovrebbe essere sostituita da un programma condotto da Alfonso Signorini) e il Grande Fratello (che, anche questo, dovrebbe passare nelle mani del direttore di Chi).

Barbara d’Urso “fuori” da Mediaset?
Barbara d’Urso “fuori” da Mediaset?

Barbara d’Urso, Mediaset vuole ridimensionarla: lo scoop bomba

Secondo TVBlog, Mediaset vorrebbe ridimensionare l’operato di Barbara d’Urso dopo l’estrema sovraesposizione mediatica di questi mesi. La nostra Carmelita, infatti, è stata in televisione con Pomeriggio 5 e Live Non è la d’Urso per raccontare i fatti di cronaca dovuti alla pandemia del Coronavirus. Alcuni scivoloni però (cliccare per credere), avrebbero – forse – compromesso alcune cose.

Alla domanda Instagram: “Perché stanno cercando di togliere di mezzo Barbara d’Urso? Signorini sarà la nuova d’Urso?”. TVBlog svela un retroscena bomba destinato già a far discutere: “Non la stanno tagliando fuori, ma ridimensionando. Pare che la dirigenza non abbia gradito alcuni fatti accaduti negli ultimi mesi”.

Barbara d’Urso potrebbe, quindi, perdere lo scettro di “signora di Mediaset”. I rumors vorrebbero protagonista indiscusso della rete ammiraglia il collega Alfonso Signorini. Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore del settimanale specializzato in gossip, Chi, potrebbe tornare a condurre il Grande Fratello Vip ma non solo.

Sua potrebbe essere nella prossima stagione televisiva anche la domenica di Canale 5 oltre che il Grande Fratello NIP sebbene la collega Barbara si ostini a ripetere che tornerà insieme a Cristiano Malgioglio. In merito scrive 361Magazine:

Mediaset punta all’infotainment, a quel mix di informazione e intrattenimento che in questi giorni (e in passato!) è mancato alla rete. E con una stella di punta come il direttore di ‘Chi’ sarà possibile conciliare emozioni e cultura, alto e pop, pianti e risate.

Come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche