logo

Liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sono vere? Parla autrice di Uomini e Donne: cosa accade dietro le quinte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-19

Cosa c’è di vero dietro le liti a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? L’opinionista vamp e la storica dama in cerca di cavaliere si odiano davvero? Ormai da anni sono queste le domande ricorrenti da parte del pubblico del dating show, che non riesce a comprendere quanto di reale ci sia …

article-post

Cosa c’è di vero dietro le liti a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e Gemma Galgani? L’opinionista vamp e la storica dama in cerca di cavaliere si odiano davvero? Ormai da anni sono queste le domande ricorrenti da parte del pubblico del dating show, che non riesce a comprendere quanto di reale ci sia dietro i teatrini tra le due donne.

Liti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: tutta la verità

Spesso e volentieri esasperati, gli scontri tra Tina e Gemma a Uomini e Donne a quanto pare sarebbero tutt’altro che studiati a tavolino dalla redazione del programma di Maria De Filippi.

A parlarne nel corso degli anni ed a più riprese sono state le stesse dirette interessate che non hanno fatto altro che lanciarsi accuse reciproche. Adesso, ad intervenire ci ha pensato anche l’autrice storica di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, che ha assicurato l’autenticità delle liti tra le due protagoniste.

In una recente intervista al settimanale Nuovo, la Mennoia ha dichiarato:

Quello che si vede in onda è tutto vero, il loro rapporto è quello che vedete in televisione.

La stessa ha poi svelato un retroscena relativo al dietro le quinte di Uomini e Donne:

Noi facciamo addirittura in modo che non si incrocino né prima né dopo la registrazione del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche