logo

Giorgio Manetti tornerebbe a Uomini e Donne ad una condizione: Gemma Galgani interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-17

Nonostante l’internet si ostini a dare per scontato il ritorno in pista di Giorgio Manetti a Uomini e Donne per corteggiare Isabella Ricci, non è esattamente così che sono andate le cose. Giorgio Manetti tornerebbe a Uomini e Donne ad una condizione: ecco quale Alcuni mesi fa, Giorgio Manetti intervistato tra le pagine di Nuovo, …

article-post

Nonostante l’internet si ostini a dare per scontato il ritorno in pista di Giorgio Manetti a Uomini e Donne per corteggiare Isabella Ricci, non è esattamente così che sono andate le cose.

Giorgio Manetti tornerebbe a Uomini e Donne ad una condizione: ecco quale

Alcuni mesi fa, Giorgio Manetti intervistato tra le pagine di Nuovo, si è mostrato incuriosito da Isabella, dama del trono over molto affascinante e magnetica. In quella occasione ha dichiarato: 

Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione. Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante. 

Manetti, oggi single, sarebbe disposto a tornare a Uomini e Donne solamente ad una condizione: partecipare ad una puntata speciale per chiedere ad Isabella di uscire con lui.

Considerando che, al momento, non è prevista alcuna puntata speciale, Giorgio Manetti NON parteciperà (a breve) a Uomini e Donne.

Comprensione del testo ne abbiamo?

La reazione di Gemma

Isabella ha detto che vorrebbe conoscerlo e poter uscire con lui. Oltretutto una persona che è uscita con me. Lei ha una misera considerazione di me non dovrebbe uscire con Giorgio. C’è un limite a tutto adesso. Lui è stato con me e tu non mi sopporti, sei una Pinocchia. Tu non sarai me, non potrai mai. 

Potrebbe interessarti anche