logo

Lite trash, coinvolto ex del Grande Fratello Vip e una misteriosa bionda: ecco chi è lei e cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-13

Giacomo Urtis sarebbe stato il protagonista di una lite trash mentre si trovava in un locale a Porto Cervo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe battibeccato con una donna bionda, così come riportano gli insider di Amedeo Venza e Deianira. Grande Fratello Vip, Urtis litiga con una misteriosa bionda? Ecco i dettagli trash “Ieri …

spinner

Giacomo Urtis sarebbe stato il protagonista di una lite trash mentre si trovava in un locale a Porto Cervo. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe battibeccato con una donna bionda, così come riportano gli insider di Amedeo Venza e Deianira.

Lite trash, coinvolto ex del Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Urtis litiga con una misteriosa bionda? Ecco i dettagli trash

“Ieri c’era Urtis con un po’ di gente, ha avuto una piccola discussione con una donna bionda che era lì, perché lui a quanto ho potuto capire era corteggiato da diversi ragazzi e questa era gelosa così lei ha provato a tirargli i capelli”, raccontano i gossippari di Instagram.

E ancora:

Giacomo con molta eleganza le ha detto che lei era solo invidiosa per il suo stile e perché tutti gli occhi erano puntati su di lui. Il ragazzo che era lì ha confermato che era interessato a Urtis e così si sono allontanati in pista.

Poi un’altra ipotetica testimonianza: 

lo ero proprio accanto a loro in pista posso confermare, Urtis è stato di una signorilità sublime, questa donna (che conosco non voglio fare nome) si è ingelosita che tutti ballavano intorno a lui e gli ha detto tipo “ora ti sei montato la testa” ti credi la più bella, e ha guardato questo ragazzo (conosciuto) dicendo tipo tu stasera stai con me, ma il lui ha preso Urtis per mano e si sono allontanati in pista!

Ma chi era la misteriosa bionda? 

Se inizialmente i gossippari avevano avanzato il nome di Taylor Mega, di seguito sono arrivati altri dettagli:

Non era Taylor Mega! Pare che si trattasse di una signora bionda sulla 40ina d’anni, imprenditrice.

Ecco cosa ne penso di tutta questa storia:

Potrebbe interessarti anche