logo

Lite tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dopo la puntata del GF Vip: “Fatti non parole!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-06

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, gli animi si sono riscaldati. Pierpaolo Pretelli in sauna con Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta ha litigato con Giulia Salemi, accusandola di non avere fatto “squadra” con lui. Lite tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Tu fai solo parole io invece i fatti!” Tu hai in mente …

article-post

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, gli animi si sono riscaldati. Pierpaolo Pretelli in sauna con Maria Teresa Ruta e Andrea Zelletta ha litigato con Giulia Salemi, accusandola di non avere fatto “squadra” con lui.

Lite tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “Tu fai solo parole io invece i fatti!”

Tu hai in mente solo quello che hai fatto tu per me, non quello che ho fatto io per te. Sono cinque mesi che sto qua e mi dicono che non prendo posizione, zerbino e tutto quanto. È una cosa per cui ho sofferto, sai che ci sono stato male. Almeno una parola tua, che mi conosci e sai che per te mi espongo. Prima non lo facevo perché o non ce n’era modo o non me ne fregava un cavolo. Tu, invece, non hai giocato di squadra. Punto. Questo è il mio pensiero.

Giulia Salemi ha tentato di giustificarsi:

Io ho solo detto che anche se ho torto, da donna, dovevi difendermi. Se fosse stato detto qualcosa a sproposito sarei intervenuta. Sei permaloso, stai reagendo male. Tu hai sofferto? Anche io soffro perché nessuno mi difende.

Pretelli, prima di lasciare la sauna ha sottolineato:

Io ti avevo detto di lasciare correre con Tommaso, ti ho detto ‘Prendi, porta a casa e stai nel tuo’. Tu hai continuato sempre con le stesse cose. Da cosa ti devo difendere? Se ti dico non parlarne più e tu alla prima occasione lo fai di nuovo. Magari dici delle cose carine a me, ma quando c’è da dirle pubblicamente…non dico che devi fare un monologo, una parola. Tu fai le parole, io faccio i fatti.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche