logo

Quanto costa l’abito di Giulia Salemi indossato al GF Vip? Prezzo e brand – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-02-06

Nuovo appuntamento con i look dei concorrenti di questo GF Vip. Dopo l’inconveniente della precedente puntata, quando l’abito scelto dall’influencer avrebbe avuto un piccolo problemino, ieri sera Giulia Salemi ha sfoggiato un outfit impeccabile. Quanto costa l’abito di Giulia Salemi? Outfit ultima puntata GF Vip La serata di ieri è stata emotivamente complicata per via …

article-post

Nuovo appuntamento con i look dei concorrenti di questo GF Vip. Dopo l’inconveniente della precedente puntata, quando l’abito scelto dall’influencer avrebbe avuto un piccolo problemino, ieri sera Giulia Salemi ha sfoggiato un outfit impeccabile.

Quanto costa l’abito di Giulia Salemi? Outfit ultima puntata GF Vip

La serata di ieri è stata emotivamente complicata per via della grande attenzione riservata al lutto di Dayane Mello. Tuttavia non è mancata l’attenzione degli utenti social rispetto agli outfit dei concorrenti.

Gran parte dei Vipponi ha optato ieri sera per abiti sobri, a tema con quanto accaduto nella prima parte della puntata. Indubbiamente non è passato inosservato il look di Giulia Salemi, vera icona di stile.

Giulia Salemi

Nella prima serata di ieri, come svelato dall’appassionato di moda Manuel Di Gioia ha sfoggiato un abito firmato Alexander McQueen, il cui costo è di 1790 euro. Le scarpe indossate sono invece Le Silla dal valore di 546 euro.

Potrebbe interessarti anche