logo

Spunta una lite fuori onda all’Isola dei Famosi: Valentina Persia attacca Vera Gemma, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-24

Un recente fuori onda de L’Isola dei Famosi 2021, ci ha mostrato una litigata con protagoniste Valentina Persia e Vera Gemma. Il tutto è accaduto nel corso dell’ultima puntata serale del reality show condotto da Ilary Blasi. Spunta una lite fuori onda dell’Isola dei Famosi: Valentina Persia attacca Vera Gemma Vera Gemma durante la puntata …

article-post

Un recente fuori onda de L’Isola dei Famosi 2021, ci ha mostrato una litigata con protagoniste Valentina Persia e Vera Gemma. Il tutto è accaduto nel corso dell’ultima puntata serale del reality show condotto da Ilary Blasi.

Spunta una lite fuori onda dell’Isola dei Famosi: Valentina Persia attacca Vera Gemma

Vera Gemma durante la puntata si era lamentata della nomination avuta da Francesca Lodo (che vestiva i panni della leader) che ha preferito salvare Miryea Stabile.

La Lodo aveva anche aggiunto che fosse stata la figlia di Giuliano Gemma a chiederle la nomination ma in puntata Vera ha negato questa ipotesi. 

Nel corso della pubblicità è scoppiata la lite con Valentina Persia, trasmessa durante il daytime.

“Dovevi dire ‘grazie che mi hai votato’ scusate eh. Sei stata con le lacrime agli occhi tutto il tempo, chiunque incontravi” ha affermato Valentina Persia

Di contro Vera Gemma ha risposto:

Ho avuto un momento di crisi, sono un essere umano. Ieri ho detto se esco sono contenta, se resto sono contenta. Adesso non sono contenta perché né resto e nè vado via, nessuna delle due.

La riccioluta comica ha rincarato la dose:

Eh ma l’hai detto ‘votatemi, voglio uscire, vi prego, sono arrivata. e non voglio più litigare’. Dillo però dillo che ieri hai detto così e adesso dici che vuoi stare.

Vera Gemma è finita in nomination contro Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi sostenuta anche dalla solida fandom della figlia: chi uscirà tra le due? 

Lo scopriremo solamente lunedì sera in diretta su Canale 5 quando andrà in onda la nuova puntata de L’Isola dei Famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Potrebbe interessarti anche