logo

Lite ad Amici 23, Alessandra Celentano e Elena D’Amario ai ferri corti: “Avvocato delle cause perse!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-02

Nel corso di giovedì 2 novembre si è registrata la nuova puntata pomeridiana di Amici 23 che andrà in onda domenica 5 novembre su Canale 5. Tra le anticipazioni e gli spoiler, spazio per una pesantissima lite che ha visto protagoniste Alessandra Celentano ed Elena D’Amario. Lite ad Amici 23, Alessandra Celentano e Elena D’Amario …

spinner

Nel corso di giovedì 2 novembre si è registrata la nuova puntata pomeridiana di Amici 23 che andrà in onda domenica 5 novembre su Canale 5. Tra le anticipazioni e gli spoiler, spazio per una pesantissima lite che ha visto protagoniste Alessandra Celentano ed Elena D’Amario.

Lite ad Amici 23, Alessandra Celentano e Elena D’Amario ai ferri corti

Lite ad Amici 23, Alessandra Celentano e Elena D'Amario

Nicholas ha svolto il compito di hip hop che gli aveva affidato Emanuel Lo. Alessandra Celentano ha chiesto se Giulia Stabile potesse esibirsi insieme all’allievo per una comparata. 

Il risultato? Per Emanuel il ballerino è: basico, manca di tecnica e di un movimento personale.

Successivamente è scoppiata la lite tra Alessandra ed Elena, così come svelano i colleghi di SuperGuidaTV:

Elena D’Amario dopo aver fatto un passo a due con Nicholas, lo difende dalla Celentano.

Nuovo scontro infuocato tra Alessandra Celentano ed Elena D’Amario per Nicholas. Dopo l’esibizione del passo a due tra il ballerino di Raimondo Todaro e la professionista, Alessandra ha fatto i suoi commenti sottolineando di aver visto solo braci e abbracci e niente danza. 

Da qui è partita la discussione e la maestra è giunta a dire alla ballerina professionista che è: “l’avvocato delle cause perse”. Elena ha risposto dicendo: “Anche di Serena Carella, Alessandro Cavallo” e la Celentano ha controbattuto sottolineando: “Perché non nomini anche Rosa?”.

Altri focus sul talent show

Potrebbe interessarti anche