logo

Leni Klum, la figlia di Flavio Briatore diventa modella come mamma Heidi (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-12

Leni Klum, figlia della modella Heidi e di Flavio Briatore, ha deciso di debuttare nel mondo della moda, esattamente come la sua mamma. La giovane ha 16 anni ed è comparsa sulla copertina di Vogue Germany. Leni Klum, la figlia di Flavio Briatore diventa modella Nello scatto in copertina c’è anche la mamma 47enne, che …

article-post

Leni Klum, figlia della modella Heidi e di Flavio Briatore, ha deciso di debuttare nel mondo della moda, esattamente come la sua mamma. La giovane ha 16 anni ed è comparsa sulla copertina di Vogue Germany.

Leni Klum, la figlia di Flavio Briatore diventa modella

Nello scatto in copertina c’è anche la mamma 47enne, che dà un bacio sulla guancia alla primogenita. Helene Boshoven Klum, chiamata Leni, è nata dalla relazione con Flavio Briatore, ex marito di Elisabetta Gregoraci che da lei ha avuto il secondogenito Nathan Falco.

Heidi Klum ha postato la cover del giornale su Instagram, aggiungendo un dolce messaggio per Leni scritto in tedesco, la sua lingua madre:

Spero che, non importa dove ti trovi, porterai sempre con te ciò che ti ho dato negli ultimi 16 anni. Per le grandi decisioni della vita, ma anche per quelle molto piccole. E anche se a volte non vuoi sentire i consigli intelligenti di tua mamma, eccone un altro: non fare mai qualcosa che non vuoi fare e ascolta sempre il tuo istinto.

Sono sicura che un periodo entusiasmante ti aspetti. Vogue è il miglior modo per cominciare la carriera che sogni. E anche se è un po’ difficile per me lasciarti andare in questo mondo, farò sempre tutto perché tu sia felice e che i tuoi sogni si avverino. Sono orgogliosa di essere tua mamma.

Flavio Briatore parla della figlia

Sì, ho una figlia di 11 anni avuta da Heidi Klum ma ora è la figlia di suo marito Seal. Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento e io, Seal e Heidi abbiamo un rapporto eccezionale.

È nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci al telefono due ore al giorno, ma non bastava e un neonato deve stare con la madre. Poi, Heidi si è messa con Seal e lui l’ha cresciuta. È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia. Leni sa che io sono il suo papà naturale ed è una bambina molto intelligente. Falco non sa nulla, per ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum)

Potrebbe interessarti anche