logo

Elisabetta Gregoraci dopo il GF Vip: “Briatore mi ha sgridato!” e su Pierpaolo Pretelli…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-11

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo sabato pomeriggio, ha raccontato a Silvia Toffanin le prime novità dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip, compresa la telefonata/sgridata con l’ex marito Flavio Briatore che non avrebbe preso bene alcune cose. Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha sgridato!” e su Pierpaolo Pretelli… Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio …

article-post

Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo sabato pomeriggio, ha raccontato a Silvia Toffanin le prime novità dopo l’abbandono del Grande Fratello Vip, compresa la telefonata/sgridata con l’ex marito Flavio Briatore che non avrebbe preso bene alcune cose.

Elisabetta Gregoraci: “Briatore mi ha sgridato!” e su Pierpaolo Pretelli…

Mi ha detto che sono stata coraggiosa. A Flavio hanno dato fastidio tante cose, mi ha anche sgridato. Non gli è piaciuto essere stato messo in mezzo a tante discussioni.

Lady Montecarlo ha parlato anche del suo amico speciale Pierpaolo Pretelli:

Lui è stato molto importante. Abbiamo trovato la nostra comfort zone, stavo molto bene insieme a lui, ma non mi sono sentita di andare avanti e non mi sembrava il posto più adatto per farlo. Rimarrà solo un’amicizia. Mi sarei potuta innamorare di lui fuori dal reality? Chi lo sa…

Alla fine, Elisabetta Gregoraci ha confessato la cosa che più l’ha fatta soffrire dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip:

Ho scoperto che alcune delle mie amiche, che pensavo tali, in realtà non lo sono mai state. Mentre ero fuori hanno parlato contro di me e hanno detto cose non vere quando io non potevo neanche difendermi. Ho pianto tanto, ad un certo punto mi è crollato il mondo addosso. Sentire parlare a sproposito e con volgarità ferisce. Bisognerebbe avere più garbo – e conclude – adesso ho messo tutto nelle mani degli avvocati che faranno il loro lavoro.

Credo che l’intervista con Silvia Toffanin sarà la prima e (forse) ultima che EliGreg concederà su questa storia. Dubito fortemente che accetterà l’invito di Barbara d’Urso dopo le numerosissime ospitate (alcune pure immotivate) di Mino Magli.

Potrebbe interessarti anche