logo

Lea Michele è diventata mamma: il messaggio di Naya Rivera condiviso dai fan, gioia e commozione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-24

Lea Michele è diventata mamma per la prima volta. L’attrice ha dato alla luce un maschietto a un anno dalle nozze con il marito Zandy Reich. In queste ore, gli estimatori di Glee, hanno condiviso anche un bellissimo messaggio che le aveva scritto Naya Rivera. Lea Michele è diventata mamma: gli auguri di Naya Rivera …

article-post

Lea Michele è diventata mamma per la prima volta. L’attrice ha dato alla luce un maschietto a un anno dalle nozze con il marito Zandy Reich. In queste ore, gli estimatori di Glee, hanno condiviso anche un bellissimo messaggio che le aveva scritto Naya Rivera.

Lea Michele è diventata mamma: gli auguri di Naya Rivera commuovono il web

All’inizio di maggio, Lea Michele ha confermato la sua gravidanza con una foto di lei che indossava un abito prémaman a fiori blu. La notizia della storia d’amore tra l’attrice e il marito si è diffusa per la prima volta nel luglio 2017. Prima che iniziassero a frequentarsi, i due erano amici, hanno confermato fonti all’epoca.

“Sono amici da molto tempo, alcuni anni”, ha detto una fonte a People. “Le cose sono diventate romantiche di recente e ora si frequentano”. Lea Michele, in questi mesi, è stata accusata da alcuni ex protagonisti di Glee di razzismo e bullismo sul set. L’attrice, dispiaciuta per queste dichiarazioni, si è immediatamente scusata sui social.

Dopo la tragica morte della ex collega Naya Rivera, ha perfino dovuto cancellare il suo profilo di Twitter per via delle troppe offese ricevute. Dopo l’annuncio della nascita del primo figlio di Lea, sui social alcuni estimatori hanno ripescato dei vecchi auguri che Naya le aveva inviato via Instagram: “Wow! Congratulazioni, è una notizia bellissima. Sarai una grande mamma”. Un modo emozionante per tenere vicino il ricordo di un’attrice che non c’è più, dolorosamente scomparsa dopo essere affogata nel lago Piru, in California.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lea Michele (@leamichele) in data:

Potrebbe interessarti anche