logo

Lea Michele non parla di Naya Rivera e si cancella da Twitter: furia web tra insulti e complottisti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-12

Lea Michele si cancella da Twitter dopo gli insulti ricevuti per non avere preso posizione di fronte alla scomparsa dell’ex collega di Glee, Naya Rivera, di cui si sono perse le tracce dopo una gita al lago in compagnia del figlio di quattro anni. Lea Michele dopo gli insulti per Naya Rivera si cancella da …

article-post

Lea Michele si cancella da Twitter dopo gli insulti ricevuti per non avere preso posizione di fronte alla scomparsa dell’ex collega di Glee, Naya Rivera, di cui si sono perse le tracce dopo una gita al lago in compagnia del figlio di quattro anni.

Lea Michele dopo gli insulti per Naya Rivera si cancella da Twitter

Lea Michele è al nono mese di gravidanza e, in questo momento, tutto le serve tranne che le polemiche. Per questo motivo, dopo essere stata riempita di insulti e critiche, l’ex star di Glee ha deciso di cancellare il suo account su Twitter, nella speranza che la furia web possa placarsi.

L’attrice ha ricevuto commenti e minacce del tipo: “Devi morire subito” oppure “Ci saresti dovuta essere tu al posto di Naya Rivera”. Senza considerare le folli tesi dei complottisti che la identificano come “mandante” dell’omicidio dell’ex collega di serie (cliccare per credere).

Nel frattempo, le ricerche per ritrovare Naya Rivera proseguono senza sosta. Sul luogo sono arrivati i genitori ed anche la ex collega Heather Morris, dopo avere contattato lo sceriffo per offrire tutto il suo aiuto nelle ricerche. L’attrice 33enne era uscita per una gita con il figlio Josey Dorsey, 4 anni. Avevano preso una barca a noleggio, ma lei non sarebbe mai più risalita a bordo dopo un bagno con il bambino, che è stato ritrovato molte ore dopo, quando lo staff dell’imbarcazione in affitto è uscito per cercarli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Heather Morris, collega di Naya Rivera in Glee (interpretava il ruolo della sua fidanzata) è stata avvistata sul lago Piru: “Voglio aiutare nelle ricerche” ❤️⁣ ⁣⁣⁣⁣ Ti raccontiamo tutto nelle nostre Stories (Swipe Up 👆 ) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche