logo

Le Iene, puntata 10 novembre: tutti i servizi e info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-10

La trasmissione Le Iene Show torna questa sera, domenica 10 novembre con una nuova puntata ricca di servizi. Alla conduzione dell’appuntamento odierno, gli inviati Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Ecco a seguire una carrellata di anticipazioni sui servizi che vedremo stasera su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 circa. Le Iene, anticipazioni …

article-post

La trasmissione Le Iene Show torna questa sera, domenica 10 novembre con una nuova puntata ricca di servizi. Alla conduzione dell’appuntamento odierno, gli inviati Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani. Ecco a seguire una carrellata di anticipazioni sui servizi che vedremo stasera su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 circa.

Le Iene, anticipazioni e servizi di domenica 10 novembre

Tra i servizi in onda questa sera, il ritorno in Italia del piccolo Alvin, il bambino di 11 anni rapito dalla madre e portato in Siria dove ha vissuto per anni in un campo di prigionia per combattenti Isis. Grazie all’intervento di Luigi Pelazza i riflettori sono tornati ad accendersi sul caso fino a permettere il ritorno del piccolo dal padre.

Il ricordo dei tre vigili del fuoco rimasti uccisi nell’esplosione della cascina in provincia di Alessandria sarà affidato a Giulio Golia. L’inviato ha incontrato i familiari delle tre vittime. Poche ore dopo i loro funerali, il proprietario della cascina ha confessato di essere stato lui a far esplodere le bombole usando un timer dell’albero di Natale: “L’ho fatto per i soldi dell’assicurazione”.

È stato fatto davvero tutto quello che si poteva per evitare la tragedia dell’hotel Rigopiano? Oppure qualcosa è stato nascosto? Ne sapremo di più grazie all’inchiesta di Roberta Rei in onda questa sera. E poi ancora, da anni centinaia di cittadini di Concorezzo alle porte di Milano accusano asma e malori. Tutti abitano vicino alla Asfalti Brianza. Alessandro De Giuseppe ha accompagnato il sindaco nello stabilimento.

Il programma può essere seguito sia in Italia che all’estero in streaming sul sito de Le Iene e app Mediaset. I servizi, inoltre, vengono caricati quasi in tempo reale sulla pagina Facebook del programma.

Potrebbe interessarti anche