logo

Le Iene, servizi e anticipazioni 5 novembre: intervista singola ad Emma e Gabriella Pession

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-05

Stasera, martedì 5 novembre, su Italia 1 in prima serata nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. Scopriamo tutte le anticipazioni ed i servizi della serata di oggi, martedì 5 novembre. Le Iene, anticipazioni e servizi di martedì 5 novembre Tra i servizi della puntata: a …

article-post

Stasera, martedì 5 novembre, su Italia 1 in prima serata nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con la Gialappa’s Band. Scopriamo tutte le anticipazioni ed i servizi della serata di oggi, martedì 5 novembre.

Le Iene, anticipazioni e servizi di martedì 5 novembre

Tra i servizi della puntata: a pochi giorni dall’uscita del suo ultimo progetto discografico “Fortuna”, attualmente primo nella classifica dei dischi più venduti, la cantautrice Emma Marrone si racconta – attraverso un’intervista singola – tra musica, attualità e vita privata.

A proposito dell’emergenza rifiuti nella Capitale, la Iena Filippo Roma dedica un nuovo capitolo alla raccolta differenziata e alle modalità in cui verrebbe effettuata. Matteo Viviani torna a occuparsi di deepfake – la tecnica usata sia per realizzare falsi video pornografici ritraenti celebrità, che per creare fake news. Anche Veronica Ruggeri, nel frattempo, è stata vittima di un falso deepnude. La protagonista dell’intervista singola è Gabriella Pession, attrice di Oltre la soglia, la serie TV di Canale 5 in onda dal prossimo 6 novembre.

Capita spesso a quasi tutti noi di giochicchiare con i capelli o con la barba di tanto in tanto. Ci sono però persone per cui tutto questo non è un normale gesto quotidiano, ma un vero e proprio disturbo psicologico. È la tricotillomania: il bisogno irrefrenabile e ossessivo di strapparsi di continuo i peli del corpo, in particolare i capelli, stasera ci sarà un servizio de Le Iene, dedicato a questo tema.

Potrebbe interessarti anche