logo

Le Iene, anticipazioni: Chico Forti e intervista doppia Pupo-Nara tra i servizi dell’ultima puntata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-22

Ultima puntata stagionale de Le Iene in onda oggi, nella prima serata di Italia1. Nel corso di questo appuntamento ci saranno in studio Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Tanti i servizi che verranno presentati al pubblico e, tra questi, si parlerà nuovamente di Chico Forti. Le Iene, anticipazioni e servizi: ultima puntata dell’anno …

article-post

Ultima puntata stagionale de Le Iene in onda oggi, nella prima serata di Italia1. Nel corso di questo appuntamento ci saranno in studio Giulio Golia, Matteo Viviani e Filippo Roma. Tanti i servizi che verranno presentati al pubblico e, tra questi, si parlerà nuovamente di Chico Forti.

Le Iene, anticipazioni e servizi: ultima puntata dell’anno

Chico Forti deve a morire in carcere. Il nostro connazionale è stato condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike, avvenuto il 15 febbraio del 1998 a Miami. Da vent’anni è rinchiuso in un carcere di sicurezza, ma si è sempre dichiarato innocente e vittima di un errore giudiziario. E sono molte le cose che in effetti sembrano non tornare in questa vicenda, nonostante per la legge americana si deve condannare qualcuno solamente “al di là di ogni ragionevole dubbio”. E di dubbi, invece, ce ne sono molti.

Proprio per cercare di far ancora più chiarezza e Gaston Zama è volato a Miami per poterne parlare direttamente con lui. Non perdetevi l’intervista a Chico Forti, stasera dalle 21.15 su Italia1.

Pupo e Wanda Nara raccontano a Le Iene la nuova sfida come opinionisti del Grande Fratello Vip. Senza risparmiarsi sulle altre domande tra prima volta, gossip velenosi e calcio. Non perdetevi l’intervista doppia questa sera.

Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli tornano a occuparsi della Sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Palermo e della sua presidente: Silvana Saguto. Nel servizio che vedrete nella puntata di oggi, domenica 22 dicembre si ricostruiscono i “tentacoli” del cosiddetto “cerchio magico” che secondo la procura di Caltanissetta sarebbe gravitato intorno alla giudice. Le Iene vi aspettano stasera dalle 21.10 in poi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa sera a #LeIene dalle 21.15 su Italia1 non perdetevi l’incontro in carcere del nostro @gastonzama con Chico Forti

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data:

Potrebbe interessarti anche