logo

Bebe Vio, scherzo Le Iene e proposta reality senza veli: “Non me ne frega nulla”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-18

La vita di un campione non è semplice: allenamenti continui, disciplina e costanza sono le parole d’ordine di ogni sportivo. Le Iene hanno tentato Bebe Vio e i suoi due fedelissimi pupilli Edoardo Giordan ed Emanuele Lambertini, proponendo loro un reality nudista e molti soldi facili. Lo scotto da pagare è rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo. La …

article-post

La vita di un campione non è semplice: allenamenti continui, disciplina e costanza sono le parole d’ordine di ogni sportivo. Le Iene hanno tentato Bebe Vio e i suoi due fedelissimi pupilli Edoardo Giordan ed Emanuele Lambertini, proponendo loro un reality nudista e molti soldi facili. Lo scotto da pagare è rinunciare alle Olimpiadi di Tokyo. La sportiva cederà alle lusinghe del mondo dello spettacolo?

Scherzo Le Iene, Bebe Vio: “Non me ne frega nulla di soldi e fama!”

Il terzetto viene avvicinato durante un evento sportivo dal manager Tony Toscano e i due ragazzi (complici dello scherzo de Le Iene) si siedono a un tavolino con lui per discutere della partecipazione ad un reality senza veli dal titolo “Nudi alla meta”. Da lontano Bebe Vio li guarda preoccupata e una volta terminato l’incontro l’uomo si avvicina anche a lei, proponendosi come suo manager televisivo. Lei declina l’offerta con decisione e una volta rimasta sola con Emanuele ed Edoardo li mette in guardia: “Avete visto che viscido? Non fidatevi di queste persone, dico sul serio”.

Dopo circa un mese i ragazzi chiamano Bebe e le dicono di aver firmato il contratto per il reality. Edoardo le chiede aiuto per svincolarsi, mentre Emanuele sembra convinto di abbandonare lo sport per le telecamere. I tre si recano da Tony per trovare una soluzione alla situazione del primo, ma il manager contrattacca proponendo alla Vio di partecipare al reality per il doppio del compenso. Lei però è irremovibile:

Io in queste cose non ci casco. Sono una persona limpida, non me ne frega nulla di soldi e fama.

Ormai lo scherzo de Le Iene è perfettamente riuscito e lo show non sa più come farla cadere in trappola. E’ arrivato il momento di uscire allo scoperto… Bebe Vio successivamente, dopo avere scoperto della burla, abbraccia i suoi compagni di avventura decisamente sollevata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bebe Vio ci è cascata e fa di tutto per salvare i colleghi dal reality show con spogliarello 😂 Vi è piaciuto lo scherzo de Le Iene? 😊

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche