logo

Le Iene, anticipazioni 23 ottobre 2016: bombe italiane in Yemen e fuga di cervelli, servizi ed info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-23

Stasera, domenica 23 ottobre 2016, Italia 1 trasmetterà una nuova puntata in diretta della trasmissione Le Iene Show, in onda in prima serata a partire dalle ore 21:15 circa. Ancora reportage interessanti, spesso delicati, ci terranno compagnia nel prime time della rete giovane di casa Mediaset. Ecco a seguire le nuove anticipazioni de Le Iene, …

article-post

Stasera, domenica 23 ottobre 2016, Italia 1 trasmetterà una nuova puntata in diretta della trasmissione Le Iene Show, in onda in prima serata a partire dalle ore 21:15 circa. Ancora reportage interessanti, spesso delicati, ci terranno compagnia nel prime time della rete giovane di casa Mediaset. Ecco a seguire le nuove anticipazioni de Le Iene, i temi trattati, i servizi e le info streaming.

Le Iene, anticipazioni 23 ottobre 2016: tutti i servizi della puntata

Alla conduzione del nuovo appuntamento della domenica con Le Iene, in onda oggi 23 ottobre 2016, troveremo Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Ecco quali sono i principali servizi in onda stasera. Uno dei temi affrontato dall’inviato Dino Giarrusso riguarda le bombe italiane in Yemen. A quanto pare, da alcune foto a due ordigni inesplosi, sarebbe emerso un codice identificativo italiano.

Giulio Golia ha invece incontrato alcuni dei giocatori della prima nazionale italiana di calcio a 5 formata da calciatori con problemi psichici. Come è nata l’idea di metter su una squadra simile? A quanto pare lo sport può davvero essere terapeutico.  Gaetano Pecoraro, infine, affronterà il delicato tema della fuga dei cervelli dal nostro Paese ed a tal fine intervisterà Federico Formenti, che vorrebbe tornare in Italia.

Le Iene, anticipazioni 23 ottobre 2016: diretta e replica streaming

Per guardare il programma in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il suo sito ufficiale oppure scaricare l’applicazione della trasmissione per tablet e smartphone per guardare la diretta streaming de Le Iene anche in mobilità. In alternativa, potrete accedere alla diretta streaming tramite il sito Mediaset e relativa app. La replica del programma sarà disponibile da domani 24 ottobre, sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche