logo

La strada dei miracoli, anticipazioni 19 gennaio: tutti gli argomenti della serata, info streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-19

Da questa sera, martedì 19 gennaio 2016, su Rete 4 andrà in onda la nuova stagione della trasmissione La strada dei Miracoli, il settimanale condotto in prime time da Safiria Leccese a partire dalle ore 21:10 circa. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata stagionale? Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni …

article-post

Da questa sera, martedì 19 gennaio 2016, su Rete 4 andrà in onda la nuova stagione della trasmissione La strada dei Miracoli, il settimanale condotto in prime time da Safiria Leccese a partire dalle ore 21:10 circa. Quali saranno gli argomenti al centro della nuova puntata stagionale? Ecco di seguito le anticipazioni e le informazioni sulla visione in streaming ed in replica della trasmissione.

La strada dei Miracoli: la puntata del 19 gennaio, ecco gli argomenti

La puntata di stasera 19 gennaio all’insegna de La strada dei Miracoli prenderà il via dalla straordinaria figura di Madre Teresa di Calcutta, fondatrice della Missionarie della Carità che verrà proclamata santa da Papa Francesco il prossimo mese di settembre. Questo sarà solo uno dei numerosi argomenti al centro della serata odierna. Tra gli altri ci saranno anche alcuni temi della più recente attualità, ecco quali.

In studi si farà accenno alla scelta del mattatore toscano, Roberto Benigni, relativamente alla presentazione del libro-intervista al Pontefice di Giuseppe Tornielli “Il nome di Dio è Misericordia”. Si parlerà anche dei fatti della notte di Capodanno a Colonia, in Germania, e il lato spirituale della vita di Marcella Bella.

Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, La strada dei Miracoli in partenza stasera con la nuova stagione, sarà arricchita da documenti inediti, reportage sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone e Paolo Brosio.

DIRETTA STREAMING LA STRADA DEI MIRACOLI – Per guardare il programma di Rete 4, stasera 19 novembre anche in diretta streaming basterà visionarlo attraverso il sito ufficiale Mediaset e relativa app gratuita per dispositivi mobili. La replica del programma sarà disponibile da domani 20 gennaio sempre su Mediaset.it nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche